Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'ape scade nel 2024 e ce l'ho, idem della conformità edilizia, o cmq se dopo 2 anni è scaduta la rifaccio, il rogito dovrebbe esserci nel settembre 2023.Non è una liberatoria, ma una dichiarazione ( scritta male, perché l’Ape lo produci e paga il venditore, così come l’attentato dì regolarità catastale e urbanistica
Comunica tu al promissario acquirente che la liberatoria deve essere rilasciata dall'Agenzia immobiliare, di cui lui si è avvalso come scritto chiaramente nella proposta.mi comunicano la liberatoria:
Questo documento è Allegato A, pensavo fosse un emanazione dell'agenzia.Comunica tu al promissario acquirente che la liberatoria deve essere rilasciata dall'Agenzia immobiliare, di cui lui si è avvalso come scritto chiaramente nella proposta.
Io non mi fiderei di una liberatoria inerente soltanto il compenso per la mediazione, perché l'agente furbetto potrebbe sostenere di aver prestato una consulenza ad entrambe le parti.
Se poi quell'agente non vuole comparire né firmare nulla, la cosa mi sembrerebbe anomala...
Probabilmente è stato scritto dall'Agenzia, ma fino a questo punto quell'Agenzia (chiaramente citata nella proposta) non ha firmato né liberatoria né clausola da cui risulti chiaramente che tu nulla le devi per il suo intervento.pensavo fosse un emanazione dell'agenzia.
Io proporrei a quel potenziale acquirente di rivolgersi al notaio per una consulenza e la preparazione del preliminare.Secondo voi
Grazie del consiglio uva. L'ho sentito ora e abbiamo raggiunto un accordo per 215 verbale. Ma dovrò fare i documenti io senza l'uso dell'agenzia. Quindi dovrò scrivere un compromesso. Il mio cliente ora chiede alla sua agenzia se può firmarlo, xk ha un altro compromesso con il suo cliente che attiva il mutuo e gli compra la sua casa.Io proporrei a quel potenziale acquirente di rivolgersi al notaio per una consulenza e la preparazione del preliminare.
Se lui non ne conosce, può farsene consigliare uno dal suo amico agente.
Prova a dirglielo e senti cosa ti risponde.
Gratis per sempre!