Sono indeciso sul da farsi. Meglio vendere o ristrutturare? Vi spiego... ho una casetta che affitto ma essendo degli anni 60 avrebbe necessità di una bella ristrutturazione per poter continuare ad affittarla altrimenti mi ritroverei a ricevere le chiamate da parte degli inquilini che mi informano che qualcosa non va. Fino ad oggi l'ho affittata a ragazzi lavoratori e/o universitari ma adesso è arrivato il momento di prendere una decisione.
Gli infissi e le tapparelle sono stati sostituiti ma i bagni sono da rifare. Ristrutturarla? Venderla? So che è per certi versi una decisione personale ma confrontarsi con qualcuno è sempre la migliore cosa prima di scegliere.
La mia idea era quella di venderla e comprarne un'altra già ristrutturata magari più nuova.
Grazie a tutti
Gli infissi e le tapparelle sono stati sostituiti ma i bagni sono da rifare. Ristrutturarla? Venderla? So che è per certi versi una decisione personale ma confrontarsi con qualcuno è sempre la migliore cosa prima di scegliere.
La mia idea era quella di venderla e comprarne un'altra già ristrutturata magari più nuova.
Grazie a tutti