Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Speriamo.Si riferisce a quegli immobili per varie ragioni inagibili o classificati come ruderi che diventano agibili dopo i lavori.
Io credo poco a queste grandi rivalutazioni dovute ai lavori. Il compratore trova comunque sempre tanti difetti che è difficile riuscire a valorizzare quanto fatto. Il cappotto, i serramenti a tenuta? "Si mai poi la casa non respira" e via così.sono un valore aggiunto x una eventuale vendita dell'appartamento rivalutato .
Buona parte di ha utilizzato il 110 non si è limitato a caldaia e infissi.Vuoi dire che avendo messo qualche mano di intonaco termoisolante e aver cambiato la caldaia e gli infissi, ora devo auto-rivalutarmi la rendita catastale?
Uno che risponde in tal modo o è ignorante o un cretino che pensa di essere furbo.Si mai poi la casa non respira" e via così
Mi pare che tu in passato avessi criticato queste soluzioni come inefficaci e io non sono stata certo precisa nella descrizione con le mie "mani di intonaco".Glissiamo sul "qualche mano di intonaco termoisolante"
Può darsi. Ho avuto una esperienza spiacevole con un appartamento dove tutte le migliorie apportate venivano sminuite con dei "Sì, però...". Ho mandato al diavolo gli acquirenti e i loro "però..." e da anni è felicemente affittato.Prova a confrontare il prezzo
Puoi togliere il "gratis" e anche il "quasi gratis"tutto nuovo (gratis o quasi).
Aldilà del termine "generico" la questione è sempre la stessa: prodotti "pseudo innovativi" di cui non vengono forniti certificati di enti riconosciuti (che già su questi ve ne sarebbero da dire).Si tratta di micro-cappotto. Ho capito che siano necessarie 4 mani, tra preparazione del fondo, strati dentati, reti inserite, colle
per ora siamo all'inserimento delle reti.
Se sei ancora in corso d'opera la "cuccagna" è finita da un pezzo.Puoi togliere il "gratis" e anche il "quasi gratis"
Credo di capire e condividere il senso: ma scritta così è una contraddizione in termini.diventa impossibile determinare quale sia quello che fa fare il vero salto di prestazione.
Ho calcolato che spesso viene certificato il falso.
Verba volant scripta a manent... sevstaiveseguendo con bonus spero ti abbia firmato documento dove si assume responsabilità ed abbia polizza adeguata (che comunque potrebbe non coprire le falsità).Il geometra giura che è un'ottima soluzione
Al solito cambi le carte:Non vi è nessuna contraddizione... i calcoli fatti "prima" si basano su dati forniti ...nessuno verifica a posteriori se la sommatoria "teorica" poi coincide con una rilevazione reale.
Gratis per sempre!