sono fuorilegge da sempre.In più ai tubi dell'acqua una volta erano collegate le messe a terra delle prese elettriche degli impianti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sono fuorilegge da sempre.In più ai tubi dell'acqua una volta erano collegate le messe a terra delle prese elettriche degli impianti
Intendi che sono fuori legge le messe a terra ?sono fuorilegge da sempre.
ripeto ci vogliono 20 anni + sentenza del giudice oppure delibera condominiale approvata 1000/1000.Sono stati scollegati da tempo
sono fuori legge le messe a terra collegate ai tubi dell'acqua perché favoriscono le correnti parassitarie che sono le responsabili dei buchi e quindi delle perdite.Intendi che sono fuori legge le messe a terra ?
Molto chiaro. Grazie millesono fuori legge le messe a terra collegate ai tubi dell'acqua perché favoriscono le correnti parassitarie che sono le responsabili dei buchi e quindi delle perdite.
Personalmente ho avuto da discutere con il mio vicino una quarantina di anni fa perché aprendo l'acqua in cucina mi sono preso una scossa elettrica abbastanza rilevante. Ho chiesto al mio vicino, che aveva comprato da pochi giorni una lavapiatti, se aveva messo a terra la lavastoviglie e dove l'aveva piazzata. Lui candidamente mi disse che la terra l'aveva attaccata ai tubi dell'acqua. Allora io gli ho detto di far partire il programma breve e di venire nella mia cucina; gli dissi di aprire l'acqua e di mettere le mani sotto l'acqua: si è preso la scossa. Istintivamente ha cercato di chiudere il rubinetto con la mano bagnata e si è cuccato una seconda schicchera appena ha toccato il metallo del rubinetto. E' finita che ha chiamato l'elettricista.
perché i tubi non sono tuoi e perché la servitù si toglie con un atto scritto ufficiale che dichiari che la servitù non è più utilizzata da almeno 20 anni da chi esercita la servitù stessa. La strada più sbrigativa e meno onerosa è quella della delibera condominiale approvata con 1000/1000.perché deve intervenire il giudice se non c'è nessun contenzioso
Allora devo rinunciare al mio vano . Grazie mille per la disponibilitàperché i tubi non sono tuoi e perché la servitù si toglie con un atto scritto ufficiale che dichiari che la servitù non è più utilizzata da almeno 20 anni da chi esercita la servitù stessa. La strada più sbrigativa e meno onerosa è quella della delibera condominiale approvata con 1000/1000.
Prima di qualsiasi azione va appurata la proprietà del vano.Allora devo rinunciare al mio vano
Prima di qualsiasi azione va appurata la proprietà del vano.
Gratis per sempre!