Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Evidentemente dipende dalla zona urbanistica dove ricade l'immobile. Ovviamente in una zona commerciale o nel centro storico ci potrebbero essere delle esigenze legate alle attività commerciali.non so dire da quale anno, ma non si può più costruire il piano terra filo strada (residenziale), si deve costruire il piano rialzato
sì infatti mi riferivo al residenzialeEvidentemente dipende dalla zona urbanistica dove ricade l'immobile. Ovviamente in una zona commerciale o nel centro storico ci potrebbero essere delle esigenze legate alle attività commerciali.
Casa indipendente vedi mie discussioni, cioè hai sempre dei vicini
Sei lontano caro MCT89 altrimenti ti venderei la mia oppure se si trasferiscono sono qua.
ma dove? in Prato della Valle a Padova!!! oppure Piazza Bra a Verona!!!con 400k qui ci prendi un appartamento da 80 mq nuovo o 100+ mq ma da ristrutturare seriamente.
Ad esempio in un qualsiasi quartiere in zona semicentrale a Milano; con 400 K compri forse 80 mq al primo piano.ma dove? in Prato della Valle a Padova!!! oppure Piazza Bra a Verona!!!
a parte il fatto che Milano fa testo a sé stante. I prezzi OMI dell'anno scorso danno i prezzi che tu sostieni essere comuni solo come valori massimi e abitazioni residenziali. Ed il mercato è in flessione.in un qualsiasi quartiere in zona semicentrale a Milano;
I prezzi OMI non sono molto indicativi, almeno a Milano, per le zone che conosco meglio. Sono sempre più bassi della realtà.I prezzi OMI dell'anno scorso danno i prezzi che tu sostieni essere comuni solo come valori massimi e abitazioni residenziali.
Gratis per sempre!