È deceduto da poche settimane. Per questo ho scoperto tutto...Tuo padre si è comportato davvero malissimo... Ma questo soggetto vive nei suoi fabbricati abusivi???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È deceduto da poche settimane. Per questo ho scoperto tutto...Tuo padre si è comportato davvero malissimo... Ma questo soggetto vive nei suoi fabbricati abusivi???
Sì, esattamente, non avrei saputo delineare meglio tutta la storia.Sembra che questa persona abbia puntato alla casa. Prima ha acquistato il terreno attorno al fabbricato da tuo padre, poi ti ha costruito un fabbricato davanti al tuo accesso cer andò di non farti più accedere alla tua abitazione, che vorrebbe acquisire (non acquistare).
Per ora ti sei mossa bene: hai provato a ragionarci, hai preso appuntamento con tecnico e avvocato, tu tieni aggiornata sul forum per altri punti di vista,....
Fossi in te, per prima cosa decidere se voler vendere o meno l'immobile. Se la risposta è affermativa o lo acquista a un prezzo concordato o sarà guerra (che ha iniziato lui peraltro).
Cosa vuole che le risponda? Ok, convinto lei di questa cosa...A me lui sembra tranquillissimo e sicuro di sé. Il postante invece al momento latita e non sa che fare, secondo me non spende un euro ne in tecnici ne in avvocati. Tant'è che chiede qui
Ragiona sul perché tuo padre abbia venduto ad un estraneo...Cosa vuole che le risponda? Ok, convinto lei di questa cosa...
Sì, il pagamento risulta sull'atto.Considera che se sono pure nulla tendenti lo stato gli passa pure la tutela legale (non pagano l'avvocato, quindi.....).
Sarebbe quindi interessante verificare l'atto di compravendita e se esista o meno un passaggio di denaro tracciato. Tutte cose che di certo ti dirà il tuo avvocato. Per il momento mi fermerei al civilista, al massimo sarà lui se dovrai rivolgerti anche a un collega.
Sì infatti, d'accordo con te, ho cose più importanti da fare che sprecare tempo con chi del proprio tempo non sa che farseneP. S. Anche questo forum, come tutti, è frequentato da troll che non hanno nulla di meglio da fare che ripetere la stessa, cosa 1000 volte in tutte le discussioni solo perché non hanno di meglio da fare: un consiglio, ignorali!
Non è mio compito (qui) ergermi ad "arbitro"...tante volte fai "constatazioni" anche condivisibili (per quanto "crude") ma tante altre esci dal seminato.A me lui sembra tranquillissimo e sicuro di sé. Il postante invece al momento latita e non sa che fare, secondo me non spende un euro ne in tecnici ne in avvocati. Tant'è che chiede qui
Gratis per sempre!