arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Questo e' un errore che ho da sempre riscontrato. Avete mai fatto caso che nei depliant di qualsiasi genere purché con foto "turistiche" sono assenti i riferimenti? Forse, mi viene in mente ora, per non scontentare le province, i paesi, e non dirottare in quei posti che restano misteriosi e di sconcertevole bellezza

J

JERRY48

Ospite
Veramente non lo so. Ho tratto la foto dal sito della Regione Sardegna. Telefona all'Assessore all'Ambiente.
Assessoradu de sa defensa de s'ambiente
Assessorato della difesa dell'ambiente
1_14_20041229185407.jpg

Via Roma, 80 - 09123 Cagliari

Assessore
Donatella Emma Ignazia Spano
linea diretta 070/6067007
fax 070/6066716

Tu..Tu..Tu..Tu..Tu..Tu..
Linea diretta....., ma s'interrompe....

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Caro il mio @chiacchia secondo mio padre tu non saresti un napoletano verace ma un... cafone (nel senso buona del termine).
Ma no perchè dovrei offendermi qui non offendiamo nessuno caso mai cerchiamo di tirare qualche sorriso, l'unica cosa e che quel ricordo è di molto lontano persino io che sono oramai 56enne quasi non lo ricordo, i tempi cambiano come le cose e le persone oggi ci sono genitori che danno i SOLDI in tasca ai figli e questi non si devono accontentare di stare impacchettati sotto le stelle per restare un poco soli ma a pensarci bene forse era meglio più romantico e succedevano meno cose brutte come oggi che si usano pastiglie blu gialle verdi e chi più ne ha più ne mette :shock:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità