Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho visto questo sito sugli alberi piegati dal vento in sardegna.Inoltre potrebbe dipendere dal sub strato del terreno che offre un appiglio differente alle radici
Sai che potresti avere ragione Arciera ? Io non so in quale località sia stata scattata, ma il paesaggio mi ricorda tanto, sullo sfondo, la Giara di Gesturi ripresa da un analogo altipiano di identica altezza (forse quello di Siddi o addirittura dal versante interno della Piana del Monte Arci ). Se la ripresa è stata fatta da tale posizione, allora la direzione da te indicata sarebbe esatta.Siamo in maggio alle ore 12,45 nella provincia di Oristano, dobbiamo proseguire in direzione sud sud est per raggiungere Cagliari
Cosa c'entra Siddi con la Giara di Gesturi, che si trova più distante?la Giara di Gesturi ripresa da un analogo altipiano di identica altezza (forse quello di Siddi o addirittura la Piana del Monte Arci ). Se la ripresa + stata fatta da tale posizione, allora la direzione da te indicata sarebbe esatta.
Dunque ...aula del parlamento... io dico Nord-Est-Est-Pdsapersi orientare è fondamentale......ci saprai dire anche come orientarsi alle prossime politiche?.......
Veramente non lo so. Ho tratto la foto dal sito della Regione Sardegna. Telefona all'Assessore all'Ambiente.Non tenerci sulle spine e dicci dove tu hai scattato quella foto, non è una cartolina!!!
Adriano Giacomelli ha scritto: ↑
Gratis per sempre!