Amici avrei bisogno di un consiglio: questa e' la raccomandata che vorrei spedire all'amm.re del mio condominio e avere un vs.parere da esperti . gia' mi avete scritto ma voglio metterla per iscritto all'amm.re. e sapere se avro' conseguenze possibili.
il giardino condominiale del mio condominio ha come uso esclusivo quello di fare il giardino condominiale e non uso parcheggio auto personale con occupazione posto auto privato , anche serale, e anche se davanti al proprio garage.
Provveda al frazionamento del giardino condominiale e che sia autorizzata dall'assemblea ed ovviamente pagata da chi ne ha la necessita' di farlo, cosi' che la parte ''ex comune'' diventa ''esclusiva'' di ogni proprietario e che venga remunerato al condominio del mio civico. Ovviamente se ne asssumera' la responsabilita' di continuare a far usare ad uso esclusivo parte del giardino condominiale .Evidentemente cura gli interessi personali e non condominiali.
Qualsiasi restrizione dovesse insorgere sul giardino condominiale in seguito al suo comportamento non ripreso nel condominio (quindi dall'amm.re) mi informero' su chi far ricadere eventuali ricorsi giudiziari. Solleciti a scrivere una lettera a far provvedere che non e' lecito lasciare fuori anche se davanti al proprio garage le proprie auto in modo esclusivo nel giardino condominiale e a curare gli interessi di tutti e non dei singoli condomini. Penso che si tratti di un caso di educazione che soccombe davanti alla necessita' o peggio alla comodita' personale.
Se ne assumera' ovviamente tutte le conseguenze del caso in quanto non scrivero' piu'.
grazie di cuore e scusatemi ancora del disturbo...