No. Il subentro richiede la preventiva disalimentazione del punto di prelievo. La voltura no.
A volte non vuoi capire:
non sono ancora rimbambito, ed il significato "tecnico" adottato dai fornitori lo hai chiaramente illustrato al post #16.
Ma il Lemma italiano "Subentro" ha un significato generico per dire che un utente entra al posto di un altro:
VOCABOLARIO ON LINE
subentrare v. intr. [dal lat. tardo subintrare, comp. di sub- e intrare «entrare»] (io
subéntro, ecc.; aus. essere). – 1. Entrare al posto di un altro succedendogli immediatamente o sostituendolo
(Treccani on line)
per cui , fuori da "glossario" e "definizioni" specifiche dei fornitori/gestori, si potrebbe dire che esistono due tipi di Subentro
Subentro con preventiva disalimentazione del punto di prelievo (io direi più direttamente con preventiva disdetta dell'utente precedente. Non sempre il fornitore sigilla i contatori.) = Subentro secondo terminologia contrattuale dei fornitori.
Subentro contestuale alla disdetta del precedente utente, senza interruzione della alimentazione = Voltura (secondo terminologia contrattuale dei fornitori)
Francamente non pensavo fosse necessaria una precisazione su cosa intendevo: io parto sempre dalla convinzione che i miei interlocutori abbiano un grado di comprensione almeno pari al mio....