Salve sono nuova di questo forum e spero di aver postato nella sezione giusta. Ho un problema che si trascina dall'anno scorso. Attaccato a casa mia c'è un deposito, il quale anni a dietro era usato come un spogliatoi di operai che lavoravano nel capannone sempre dietro casa mia. L'anno scorso è venuto a stare un signore che viene al Nord a vendere arance, il problema è che questo capannone è stato classificato come categoria C2. I problemi sono 2: 1) che lui tiene dentro un muletto, una macchina è un camion, con deposito anche di arance. Il 2 problema è che ci vive, per tutto il periodo che stai qui. Sono sorti dei problemi perché lui alla mattina si alza verso le 5.00 o alle 6.00 del mattino quando nella via siamo ancora tutti che dormiamo. L'unicamodifica che ha fatto è stata quella di togliere una finestra e metterci un portone molto pesante, il quale quando lo apre o lo chiude mi sveglia di soprassalto avendo attaccata la mia camera da letto. Gli ho chiesto gentilmente di non fare rumori molesti a quelle ore del mattino visto che c'è anche una ordinanza del sindaco. La sua risposta è stata che lui nella sua proprietà fa quel c.... vuole. Ho cercato di vedere cosa posso fare, i vigili mi hanno detto che da sola ho poche speranze di spuntarla ci vorrebbero le firme di altri vicini. Anche perché lui a quelle ore del mattino fa altri rumori molesti. Paragonabile che i comuni quando danno l ok non vadano a verifica se tutto è a posto. Spero vivamente che qualcuno mi possa aiutarmi a risolvere una volta per tutte il problema.