Cioè?l'avevo trovato un po' brigoso
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cioè?l'avevo trovato un po' brigoso
Non ricordo tutti i dettagli ma oltre al software avevo dovuto scaricare la versione allora più recente di Java che per il mio computer di allora era pesantina, poi le cose ancora non funzionavano e avevo dovuto telefonare all'assistenza dell'Agenzia delle Entrate che mi ha guidato nei meandri del mio computer per vedere quale file indispensabile evidentemente mancava. Ne eravamo venuti a capo ma ce n'era voluto... Un po' come quest'anno, per mandare via la scheda del 5 per mille di una associazione ho dovuto scaricare il software e ancora l'ultima versione di Java. Poi ti devi andare a cercare il file salvato e spedirlo. Con l'Unico web questa trafila non c'èCioè?
Lo sta risolvendo la SOGEI: l'agenzia delle entrate dà i problemi, SOGEI le soluzioni."il problema è noto e che lo stanno risolvendo ..... e sarà disponibile tra qualche giorno"....
Hai ragione ma entrambi hanno lo stesso erroreCredo che Unico Web e Unico On Line non siano la stessa cosa.
- Il primo prevede la compilazione stando collegati all'Agenzia delle Entrate.
- Il secondo prevede il collegamento con l'Agenzia delle Entrate al fine di scaricare il software, software che occorre installare sul proprio pc per compilare UNICO.
anche io ma il bug e su entrambiAnche io mi trovo meglio con l'Unico web, il primo anno avevo fatto col software scaricato e l'avevo trovato un po' brigoso. Magari ora è molto migliorato. Chissà se il bug c'è anche nell'Unico On Line
...come sempre. Raccontano che qualche fortunato ci sia riuscito. A me non è mai successo. Mi è andata meglio col telefonoma non ne accettava piu
In passato anni fa a volte riuscivo....... Ma la legge di murphy vuole che in caso di problema serio ti attacchi al tram...come sempre. Raccontano che qualche fortunato ci sia riuscito. A me non è mai successo. Mi è andata meglio col telefono
Gratis per sempre!