Non ho capito scusaSe il cliente trova il baco rischia di pagare di più (non parlo ovviamente del cliente di un ristorante).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ho capito scusaSe il cliente trova il baco rischia di pagare di più (non parlo ovviamente del cliente di un ristorante).
Hai ragione ma fidati che i swristi ne fanno di tutti i colori. E per fortunaPerò quando hai il sw dell'anno prima ormai funzionante, mi aspetterei solo delle modifiche a quello. Sembra che invece lo rifacciano proprio ex-novo
Chi ti ha detto 15 6?... rifarlo ex-novo vuol dire tante cose!!! ... bé, meno male che hanno parlato del 15 giugno!!!! Infatti dal 15 giugno al 16 giugno ci sono tante ore per compilarlo e pagare il dovuto !!!! ---chiaramente sono un po' sarcastico stasera---
Quante volte muore?la speranza è sempre l'ultima a morire
Sì.Mi pare che la scadenza per l'invio sia il 30 settembre
Il termine sarà certamente prorogato, ma solo per (non tutti) i titolari di partita IVA. Oppure entro il 16 luglio, con la maggiorazione dello 0,40% a titolo di interesse corrispettivo.La fretta viene dal fatto che si deve pagare invece entro metà giugno.
Ho condiviso tutti i vostri problemi e vi ringrazio; per me e per mio figlio AIRE ho segnalato con email alla Redaz.Agenzia delle Entrate i bachi riscontrati; di cui ora risolto solo l a data assente; dà fastidio che il sito Agenzia delle Entrate non ha un modo facile di segnalazione errori! Va bene cosi'? Condividendo il suggerimento, ho fatto i calcoli manuali e così pure le deleghe F24 e rimando gli invii a fine settembre sperando che UnicoWeb sia stato sistemato. Grazie a tuttiMi pare che l'unica possibilità sia di farsi i calcoli a mano come si faceva una volta, riempirsi l'F24, pagare e sperare che entro settembre sistemino l'Unico web. Mi pare che la scadenza per l'invio sia il 30 settembre (da controllare, però...ora non ho le istruz. sottomano). La fretta viene dal fatto che si deve pagare invece entro metà giugno. Cosa vuoi che sia...
Gratis per sempre!