luca1971

Membro Attivo
Proprietario Casa
inviato sms ad Agenzia delle Entrate
quindi non resta che farlo a mano, pagare, sperare che correggano e poi compilare
fanno di tutto per ostacolarti

luca1971

Membro Attivo
Proprietario Casa
rx oggi sms da Agenzia delle Entrate: problema noto ma non prevedibile quando sara´ risolto
ho scritto ad un parlamentare eletto nella circoscrizione estera Europa per informalo.
Invito di fare altrettanto conil vs parlamentare eletto nella circosrizione estera di appartenenza ed anche al segretario del vostoro COMITES

giulia tonelli

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Allora io intanto ho scoperto che per i non residenti si possono detrarre solo alcune cose nel quadro RP, non tutte quelle che possono detrarre i residenti. Se si guarda nelle istruzioni dell'Unico, fascicolo 2, dove dice "istruzioni per i non residenti", p. 44 si vede che solo alcune cose si possono detrarre. Ed era lo stesso gli anni passati, ma il software le faceva passare. Quindi, nel mio caso, hanno aggiustato un baco, non ne hanno introdotto uno nuovo.

giulia tonelli

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Si', e' vero le spese per il recupero edilizio sono ammissibili. Ma molte altre no (guardare le istruzioni dell'Unico, fascicolo 2, p. 44). Quindi probabilmente hanno aggiustato il baco per le altre spese, e l'hanno introdotto per le spese di recupero edilizio.

VIKKAR11

Membro Junior
Proprietario Casa
Allora io intanto ho scoperto che per i non residenti si possono detrarre solo alcune cose nel quadro RP, non tutte quelle che possono detrarre i residenti. Se si guarda nelle istruzioni dell'Unico, fascicolo 2, dove dice "istruzioni per i non residenti", p. 44 si vede che solo alcune cose si possono detrarre. Ed era lo stesso gli anni passati, ma il software le faceva passare. Quindi, nel mio caso, hanno aggiustato un baco, non ne hanno introdotto uno nuovo.
E' vero, ma in nessuna parte delle istruzioni, neanche in quelle degli anni passati, è detto quali spese sono detraibili e quali no. Secondo me è un puro arbitrio; e quindi andrebbe sanato.

giulia tonelli

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Dunque, e' la terza volta che lo scrivo, e giuro che e' anche l'ultima. Nelle istruzioni Unico, fascicolo 2, p. 44, c'e' la lista di quali spese sono detraibili e quali no. Questo nelle istruzioni di quest'anno, e anche in quelle degli anni passati.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto