secondo me ora hai "sbroccato".
Forse non ti rendi conto che tutti i partecipanti a questa discussione ricevono lo stesso avviso che ricevi tu.
Gli auguri di buon compleanno si fanno tra i forumisti, perché compare assieme all'avatar della persona (solo se ha indicato la data di nascita all'atto della iscrizione), ma non sono obbligatori: se uno gli va di augurare buon compleanno ad una persona con cui ha discusso, e tuttora discute, da qualche anno non vedo nulla di male.
Sei così ansioso di vedere cosa c'è scritto nel messaggio al punto tale di interrompere il tuo lavoro? Cosa pensi di trovare dopo 50/60 messaggi? quello che ti si voleva suggerire ti è stato suggerito; quello che, professionisti in attività, o pensionati del settore, hanno scritto è stato scritto nelle prime 10/12 risposte.
Come ti permetti di dirmi che ho "sbroccato"? Siamo amici? Ma chi ti conosce?
Siamo solo iscritti allo stesso forum. Sii educato, per favore.
Se voglio interrompere il mio lavoro per leggere un messaggio, devo prima sentire il tuo parere? E tu chi sei per dirmi cosa devo o non devo fare?
Se leggo ogni messaggio e' perche' puo' esserci una persona che ha appena letto la discussione e vuole dire la sua. E mi sembra rispettoso, visto che si e' preoccupato di darmi un consiglio, di leggere cio che ha scritto. Oppure tu sei uno di quelli che una volta ricevuto una risposta utile se ne frega di tutti gli eventuali altri consigli e neanche apre le notifiche?
Si, ho ricevuto molte risposte interessanti e mi si continua a dire che non sono soddisfatto, ma dove e quando l'avrei detto?
Sicuramente non apriro' piu', subito, notifiche dove appare il tuo nome o quello di un paio di altri. Tanto so che leggero' solo facezie.
Ammesso che vogliate rispondere a qualche mia, eventuale, futura nuova discussione.
Nella malaugurata ipotesi venga da te ignorato, me ne faro' una ragione. Tranquillo.