Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tutti questi tuoi interventi per cosa? Vorresti forse contribuire saldandoglieli di persona?Tutto sto casino per 180 euro
Non proprio; se avesse chiesto la quietanza, avrebbe scoperto che c'era un arretrato, e lo avrebbe potuto scalare dal saldo prezzo.
Anche se non parliamo di grandi cifre.
Che se l'amministratore dice che ci sono 180 euro di spese arretrate le paga, poi se vuole chiede spiegazioni al precedente proprietario.
Sapendolo in anticipo, nessuno rogita se permangono debiti, per quanto modesti, e ci si accorda facilmente.Avrebbe potuto contestare il problema ma di certo non decidere autonomamente di scalare l'importo.
Sapendolo in anticipo, nessuno rogita se permangono debiti,
Ho dubbi anche su questa affermazione: se tra il preliminare e rogito dovessero emergere debiti non dichiarati nel preliminare, dubito che non si possa chiedere al notaio di trattenere la quota a copertura del debito.Meglio scoprirlo prima di firmare il preliminare...dopo non ci si può tirare indietro.
La quietanza viene fatta pochi giorni prima del rogito, con spese calcolate fino a quella data ( salvo conguaglio).Meglio scoprirlo prima di firmare il preliminare...dopo non ci si può tirare indietro.
Dipende
Se i 180 euro fossero un debito per quote precedenti il 2018 oppure fossero relative a spese straordinarie non sono dovute.
Gratis per sempre!