Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'atto un presenza di difformità urbanistiche e catastali è nullo.sono presenti solo alcuni abusi. E ripreciso che l'acquirente e a conoscenza di tutto ciò e per lui non sono un problema ma io voglio essere tranquillo per un ipotetico accertamento futuro.
Quindi in questo caso, come potremmo fare per trovare una soluzioneL'atto un presenza di difformità urbanistiche e catastali è nullo.
Fai fare un controllo da un tecnico e poi decidi il da farsi.Quindi in questo caso, come potremmo fare per trovare una soluzione
NO.L'atto un presenza di difformità urbanistiche e catastali è nullo.
E' possibile.dicevano che è possibile
Gli atti tra vivi aventi per oggetto trasferimento o costituzione o scioglimento della comunione di diritti reali, relativi a edifici, o loro parti, la cui costruzione è iniziata dopo il 17 marzo 1985, sono nulli e non possono essere stipulati ove da essi non risultino, per dichiarazione dell'alienante, gli estremi del permesso di costruire o del permesso in sanatoria.riguardo però all'assenza del titolo edilizio (pdc o scia alternativa) potrebbe configurarsi l'ipotesi di cui all'art. 46, co. 5 bis tue
Non mi pare che i casi a,b e c siano affetti da nullità:Tutto sta nel come si vuole (o si può) qualificare l'intervento edilizio abusivo:
Gratis per sempre!