La contravvenzione si prescrive in quattro anni a far data dal suo compimento (e in cinque anni in presenza di atti interruttivi della prescrizione).la mia preoccupazione è dal punto di vista penale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La contravvenzione si prescrive in quattro anni a far data dal suo compimento (e in cinque anni in presenza di atti interruttivi della prescrizione).la mia preoccupazione è dal punto di vista penale
Confermo.confermi ciò?
puoi vendere dichiarando che gli abusi esistono e chi acquista ne è a conoscenza, Nemesis sostiene che è legale quindi lo è
ho dei dubbi sulla legalità di una clausola del genere
facciamo il punto.Dubbi infondati.
quindi indichi che le responsabilità penali, inerente abuso edilizio, si prescrivono nelle tempistiche indicate.?La contravvenzione si prescrive in quattro anni a far data dal suo compimento (e in cinque anni in presenza di atti interruttivi della prescrizione).
Il mio però è un caso diverso l'immobile non è totalmente abusivo, sono in possesso di regolare concessione edilizia, sono presenti solo alcuni abusi. E ripreciso che l'acquirente e a conoscenza di tutto ciò e per lui non sono un problema ma io voglio essere tranquillo per un ipotetico accertamento futuro.Per non cadere in errore:
Vendita di Immobile Abusivo Nulla? | Studio Legale Chiarini
Con la l. n. 47/1985 e il D.P.R. n. 380/2001 il legislatore ha davvero inteso rendere incommerciabili gli immobili abusivi? La risposta alle Sezioni Unite.www.chiarini.com
Gratis per sempre!