Può essere. Ma la Uni 7129 non lo riportaPer DN > 15. Per il DN10 e il DN15 la lunghezza massima deve essere (470 ± 10) mm.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Può essere. Ma la Uni 7129 non lo riportaPer DN > 15. Per il DN10 e il DN15 la lunghezza massima deve essere (470 ± 10) mm.
Per forza. È nella UNI 11353:2010.Ma la Uni 7129 non lo riporta
E quale pensi sia il titolo della UNI 11353:2010?mi pare che sia appunto sempre consigliato, dove possibile, il collegamento in acciaio
Mi era sorto il dubbio che posse essere stato scritto con un errore di battitura. Senza fare ironia, sarebbe bastato rispondere, anziché porre un'altra domanda. Comunque, grazie della collaborazione.Ma và?
Ma che permalosi ! Immagino che per fare quella precisazione avevi un retro pensiero, ma poiché è rimasto inespresso, è diventato inevitabile fare la battuta. Se aggiungevi una roba tipo : sei sicuro? ... si capiva ciò che intendevi.Mi era sorto il dubbio che posse essere stato scritto con un errore di battitura. Senza fare ironia, sarebbe bastato rispondere, anziché porre un'altra domanda. Comunque, grazie della collaborazione.
Non a caso John Donne, pur andando fiero di essere cittadino di Albione e della sua "Splendid loneliness", continuava a ricordarci che "No man is an island"....Sorridiamo qualche volta.....
Buffo come la mancanza di comunicazione verbale si presti ad equivoci tipo quelli di prima con Gianco.Per forza. È nella UNI 11353:2010.
Gratis per sempre!