Ebbene si probabilmente per mia negligenza e anche stupidità ci casco anche io che MI definisco (senza peccare di superbia) il padre di internet dando consigli ad amici e parenti che bisogna sempre e solo comprare in rete su siti affidabili e sicuri che a loro volto prevedono un metodo di pagamento sicuro (paypal per esempio) invece questa volta ci sono cascato come un pero perché ricarico la carta postepay dopo aver parlato con il tizio e messaggiato. Sembrava davvero una brava persona. HO anche fatto ricerche su internet e non risultava nulla. Adesso a parte le critiche (sempre costruttive di Dimaraz) che MI farete e che MI merito (anche se spiegato così tra 4 righe non ha lo stesso effetto di tutti i messaggi che ci siamo scambiati e dei messaggi vocali intercorsi tra me e il venditore) vi chiedo dei consigli. LA cifra in questione e' 75 euro per fortuna non è altissima ma al di là della fortuna comunque non avrei rischiato più di tanto....cosa mI consigliate di fare visto che il tizio è sparito il giorno dopo il pagamento? Ovviamente questa mi servirà da lezione visto che in 20 anni non ho mai ricevuto una sola... ma c'è sempre una prima volta . GRAZIE a tutti.