No, mi riferivo alle bollette telefoniche di Gianco. Le due signore si erano accorte dell'abuso telefonico solo all'arrivo della prima bollettaElisabetta cara no no niente di tutto questo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, mi riferivo alle bollette telefoniche di Gianco. Le due signore si erano accorte dell'abuso telefonico solo all'arrivo della prima bollettaElisabetta cara no no niente di tutto questo
Ah si ok ok...che vergogna guarda ne inventano sempre una...No, mi riferivo alle bollette telefoniche di Gianco. Le due signore si erano accorte dell'abuso telefonico solo all'arrivo della prima bolletta
però di certo hai qualche tutela in più rispetto ad aver caricato una postepay. Cosa mi consigli quindi di fare la de
Cosa mI consigliate di fare
Beato te. Anni fa capitò a mio figli: non mi pare ci fosse già paypal: veniva indicato un Iban. Peccato corrispondesse ad una Carta Ricaricabile: emessa da una Banca con unico sportello a Roma, emanazione di Lottomatica, il cui presidente era un ex ministro della repubblica.Denuncia fatta....grazie ragazzi.
Già condivido pienamente.....le solite poste. PENSA che MI hanno detto che l'intestatario della carta ricaricata non e' detto che sia il delinquente in questione...ma come e' possibile? Ma cosa accade adesso a denuncia fatta?Beato te. Anni fa capitò a mio figli: non mi pare ci fosse già paypal: veniva indicato un Iban. Peccato corrispondesse ad una Carta Ricaricabile: emessa da una Banca con unico sportello a Roma, emanazione di Lottomatica, il cui presidente era un ex ministro della repubblica.
I carabinieri non ne vollero sapere di rintracciare il titolare della carta, e mi indirizzarono alla polizia postale.
Ma a chi è venuto in mente di assegnare un normale Iban anche a carte prepagate?
Certe truffe sembrano progettate a priori.....
Ma certo griz non dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio di certo però non farò più acquisti senza protezione acquirenti anche se, come ha detto Dim e condivido, neanche con paypal si ha la certezza assoluta. Al momento il più sicuro e' amazon.....a proposito di buona fede ed onestà, un aneddoto:
anni fa mi è capitato che al mio plotter ENCAD saltasse la scheda madre, ormai macchina fuori produzione, la ditta chiusa, possibile reperimando di ricambio in Italia a € 1.000, superiore al valore della macchina. Trovo su ebay un personaggio in California che ne aveva 3 in vendita, lo contatto e scopriamo che lui non aveva pensato alla vandita fuori USA quindi tutti i sistemi di ebay non erano abilitati a trattare, complicazione non indifferente, gli propongo il pagamento prima tramite bonifico ma lui non vuole fornirmi i dati del C/C (???) poi tramite Westwrn Union ma lui dice che la filiare è a 70 miglia da casa sua quindi no e mi chiude la trattativa dicendo che non gli interessa, vado a vedere dove abita e su google maps trovo che è in un luogo fuori dal mondo a 2 passi del confine Messicano. Ma a me serve la scheda.
Gli propongo di spedire il denaro per l'acquisto e spedizione secondo un importo in $ da me stimato sufficiente in una busta, una cosa intorno a 170 €, lui mi risponde che va bene. Il rischio c'era ma l'alternativa era buttare tutto. Procedo e dopo circa 10 giorni mi arriva un pacchetto con la scheda, installata, funziona tutto. Nel frattempo che tra tutto è stato abbastanza lungo, io avevo provveduto ad una macchina nuova, l'ENCAD venduto a 1.000 €. Il morale della favola è che a volte a fidarsi si fa bene
Già condivido pienamente.....le solite poste. PENSA che MI hanno detto che l'intestatario della carta ricaricata non e' detto che sia il delinquente in questione...ma come e' possibile? Ma cosa accade adesso a denuncia fatta?
Gratis per sempre!