Frank Vincent Serpico

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sarebbe un allenamento troppo blando con la compagna di robin hood.

La domanda era chiara, concisa e lecita.

Di chi risponde in maniera superflua, banale, fuori luogo e senza sapere un bel niente in materia... ne ho stracolme le... saccocce.

Per cui... se sono in giornata la prendo a ridere... mi faccio un buon caffè e passo oltre.
Se ho la luna storta ed il tizio/a continua pure a rispondere (sempre inutilmente) risultanto petulante e stancante (oltre che per niente stimolante) non posso evitare che rispondere a tono.

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Per spaventare te basterebbe un gallo cedrone.
Se vuoi offendere presentati di persona a casa mia e ne parliamo a quattr'occhi.
Altrimenti abbassa la cresta, mezz'uomo.[DOUBLEPOST=1403254531,1403254445][/DOUBLEPOST]
Del resto al CEPU non è che tu possa aver riempito troppo massicciamente il tuo bagaglio culturale.
Tuttavia c'è sempre tempo.[DOUBLEPOST=1403254724][/DOUBLEPOST]
Sei un poveraccio dai su smettila di fare il bambino...sei sempre più ridicolo agli occhi del mondo. Con tua la tua supponenza e saccenza hai perso tutti gli argomenti?? Secondo me vivi in qualche film...prenditi una camomilla e goditi la vita perché io al tuo posto vivrei male, invece me la rido alla faccia tua e come me stanno ridendo tutti quanti. Indovina di chi?

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Ne hai per tutti a quel che leggo. Apri un thread bislacco. Ti si risponde, non ti sta bene. Fin qui ci possiamo stare. Perché successivamente non hai precisato il problema? Perché vuoi usare questo forum come ring, una tua palestra personale e prendere il primo o la prima che capita come punching ball?
Qui per qualcuno ci vuole un ospedale psichiatrico, e un medico veramente bravo (ma tanto tanto tanto tanto tanto bravo) per curare certe patologie.

Frank Vincent Serpico

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sei un poveraccio dai su smettila di fare il bambino...sei sempre più ridicolo agli occhi del mondo. Con tua la tua supponenza e saccenza hai perso tutti gli argomenti?? Secondo me vivi in qualche film...prenditi una camomilla e goditi la vita perché io al tuo posto vivrei male, invece me la rido alla faccia tua e come me stanno ridendo tutti quanti. Indovina di chi?
Vivi bene perchè sei incosapevole del tuo stato mentale.
Per cui... bon per te.
Mi farebbe piacerebbe incontrarti di persona... sia per sentirmi dire le cosucce in questione... sia per vedere dal vivo quanto malvagia possa essere la Natura.

Per godermi la vita, poi, preferisco un buon bourbon, come del resto avevo già proposto, vanamente, a fata morgana.

J

jac1.0

Ospite
In tutta la tua inutilità potresti tranquillamente perdere tempo
L'essere umano non è nato per essere utile, lo capisci questo?[DOUBLEPOST=1403260619,1403260370][/DOUBLEPOST]
Aldo, aiutaci tu, siamo tristi e depressi. Mandaci un'altra canzone moldoveana, bella e allegra.
Penso a Plinio il Vecchio, il naturalista. Studiò i serpenti e scrisse il trattato
"De bello serpico",
attualissimo, per invidia di Cesare, il quale, avendo studiato i volatili, aveva scritto il trattato
"De bello gallico".

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
A quelle domande sono state date le risposte. Se a te non sono utili o chiare o non sei d'accordo sarebbe l'ora che ti esprimi: riassumo. Hai presentato una denuncia via web, chiedi se vale la pena formalizzarla. E' stato risposto di si. Tu sei stato truffato, e' giusto che vuoi che sia perseguito il reato. Chiedi se conviene farsi 300 km. Ti e' stato risposto che non e' certo che saresti chiamato a testimoniare, ma che in ogni caso ne vale la pena. Effettivamente alla tua terza domanda non e' stata data una risposta: chiedi se ti sarà restituita la somma. Non ti e' stata data risposta perché tutti sappiamo che e' una domanda retorica (non e' una offesa). Sai anche tu che se il truffatore possiede dei beni, questi potranno essere monetizzati oppure no. In ogni caso essendo, come hai detto, una vecchia conoscenza della polizia, vedrai che questa volta potrebbe non passarla liscia. Noi, io e te e gli altri, il nostro compito lo abbiamo compiuto. Noi nel risponderti e tu nell'agire di conseguenza. Se sei d'accordo bene. Se non eri d'accordo era sufficiente porre il dubbio. Generalmente si fa così.

Frank Vincent Serpico

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ok... torniamo in merito.

Da parte mia, il dubbio è che tale truffatore, facendolo probabilmente di professione, sappia bene come "nascondersi" affinchè possa risultare nulla tenente, essendo così impossibilitato a risarcirmi della cifra spesa e (ed è questo che mi preoccupa maggiormente) "costringermi" di conseguenza a fare una causa civile che coinvolga la presenza di un avvocato... e quindi delle spese non indifferenti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità