Da noi uno come Serpico lo definineremmo : n' balengu e n' batusu. @alberto bianchi da buon poliglotta penso sappia benissimo cosa intendo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fatti qualche centinaio di chilometri e vienimi a spiegare di persona cosa significa tale frase nel tuo idioma.Da noi uno come Serpico lo definineremmo : n' balengu e n' batusu. @alberto bianchi da buon poliglotta penso sappia benissimo cosa intendo
Il riso è come il vino: fa buon sangue.E tu che faresti, cane mangia cane ?
No ho tempo da perdere come l'hai tu per farmi un centinaio di chilometri se lo faccio lo faccio per lavorare, il succo è che sei un asino, con tutto il rispetto che ho per gli asini.Fatti qualche centinaio di chilometri e vienimi a spiegare di persona cosa significa tale frase nel tuo idioma.
Che poi ne riparliamo...
In tutta la tua inutilità potresti tranquillamente perdere tempo che non farebbe nessuna differenza.No ho tempo da perdere come l'hai tu per farmi un centinaio di chilometri se lo faccio lo faccio per lavorare, il succo è che sei un asino, con tutto il rispetto che ho per gli asini.
Se non andava bene a te ciò che ti veniva (ri)risposto potevi benissimo passare oltre.Sei entrato in una comunità, qualcuno ha cercato di aiutarti come meglio poteva (con tutti i limiti del caso), e tu con sprezzante disprezzo hai risposto. Se non ti andava bene ciò che ti veniva detto bastava ignorare e se non siamo alla tua altezza bastava cancellare il tuo nick no???
La cafonaggine è un'ottima arma da utilizzare contro banalità, ignoranza ed ipocrisia... 3 caratteristiche delle quali tu (assieme a geppetto e fata morgana) sei la summa.Hai avuto un comportamento, cafone, maleducato, supponente, arrogante per di più con persone che hanno cercato di aiutare...anzi ora che leggo tutti i messaggi penso che tu sia sempre così. Buona vita e spero di non incrociarti più sul forum.
Gratis per sempre!