arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Pace. Pace perché noi siamo quelli che vogliono aiutare. Specialmente a vivere bene tra noi. Pinocchio si addice perché alla fine della storia, "La morale" , Pinocchio, dopo le truffe e gli inganni, le fate turchine e mangiafuoco, dice: "Sono un bambino vero"! Bella cultura. Di livello mondiale.

Ultima modifica:

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Fatti qualche centinaio di chilometri e vienimi a spiegare di persona cosa significa tale frase nel tuo idioma.
Che poi ne riparliamo...
No ho tempo da perdere come l'hai tu per farmi un centinaio di chilometri se lo faccio lo faccio per lavorare, il succo è che sei un asino, con tutto il rispetto che ho per gli asini.

Sei entrato in una comunità, qualcuno ha cercato di aiutarti come meglio poteva (con tutti i limiti del caso), e tu con sprezzante disprezzo hai risposto. Se non ti andava bene ciò che ti veniva detto bastava ignorare e se non siamo alla tua altezza bastava cancellare il tuo nick no???

Hai avuto un comportamento, cafone, maleducato, supponente, arrogante per di più con persone che hanno cercato di aiutare...anzi ora che leggo tutti i messaggi penso che tu sia sempre così. Buona vita e spero di non incrociarti più sul forum.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Purtroppo siamo ancora alla pagina di "mangiafuoco" dai, su! che ora arriva la fata turchina in aiuto. Però una buona volontà da parte tua ci vuole, caro ragazzo. Che per diventare vero la strada altrimenti e' assai lunga.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Arieccola! La bella e brava attrice francese che ho visto al cinema poco tempo fa! Mi stai facendo scervellare. Ho ricercato su wikipedia "attrici francesi"; tutte , ci stanno tutte, tranne lei.

Frank Vincent Serpico

Membro Attivo
Proprietario Casa
No ho tempo da perdere come l'hai tu per farmi un centinaio di chilometri se lo faccio lo faccio per lavorare, il succo è che sei un asino, con tutto il rispetto che ho per gli asini.
In tutta la tua inutilità potresti tranquillamente perdere tempo che non farebbe nessuna differenza.
Per cui... se devi offendere qualcuno, o lo fai "dal vivo" oppure confermi semplicemente di essere un mezz'uomo, e dire mezzo è già tanto.
Sei entrato in una comunità, qualcuno ha cercato di aiutarti come meglio poteva (con tutti i limiti del caso), e tu con sprezzante disprezzo hai risposto. Se non ti andava bene ciò che ti veniva detto bastava ignorare e se non siamo alla tua altezza bastava cancellare il tuo nick no???
Se non andava bene a te ciò che ti veniva (ri)risposto potevi benissimo passare oltre.

Hai avuto un comportamento, cafone, maleducato, supponente, arrogante per di più con persone che hanno cercato di aiutare...anzi ora che leggo tutti i messaggi penso che tu sia sempre così. Buona vita e spero di non incrociarti più sul forum.
La cafonaggine è un'ottima arma da utilizzare contro banalità, ignoranza ed ipocrisia... 3 caratteristiche delle quali tu (assieme a geppetto e fata morgana) sei la summa.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Santa pazienza. Ma l'hai con tutto il mondo! Non capisci che stai offendendo gente che sta sul forum solo per aiutare? Sei arrivato ad avercela con me persino per le virgole, quando fin dall'inizio hai sbagliato a titolare: "truffa per denuncia telematica" non so, a questo punto credo che il titolo sia veritiero. Una truffa perpetuata con una denuncia? O stiamo davvero tutti in buona fede e tu non hai capito con chi hai a che fare e volevi invece scrivere denuncia per truffa telematica?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità