Frank Vincent Serpico

Membro Attivo
Proprietario Casa
A differenza dei tuoi compagni di commedia non ho offeso proprio nessuno.
Posso essere stato maleducato, arrogante, supponente (a ragion veduta) oltre che sarcastico... ciò che vuoi...ma non ho offeso nessuno.

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
La gente come te @Frank Vincent Serpico è destinata nella vita a prendersi grandi mazzate e fregature a destra e a manca. Tutti gli illustri sapienti tuttologi alla fine si dimostrano per quello che sono fanno i sapientoni ed alla fine si prendono le mazzate e le in....e da tutti (mia nonna non ci cascava tanto per dirne una) ma tu che sei l'Illustre sei finito dentro come un'allocco.
Sei un poveraccio, continuare con te è come sparare sulla Croce Rossa...alla fine non ne vale la pena.
Non ho altro da aggiungere perchè già ti sei fatto notare per quello che sei, basta rileggere dall'inizio per capire bene...chi è il mezz'uomo pure ridicolo.
Sei patetico.[DOUBLEPOST=1403249792,1403249730][/DOUBLEPOST]
A differenza dei tuoi compagni di commedia non ho offeso proprio nessuno.
Posso essere stato maleducato, arrogante, supponente (a ragion veduta) oltre che sarcastico... ciò che vuoi...ma non ho offeso nessuno.
Oddio se ti rileggi dall'inizio non sei stato solo quello.

Frank Vincent Serpico

Membro Attivo
Proprietario Casa
La gente come te @Frank Vincent Serpico è destinata nella vita a prendersi grandi mazzate e fregature a destra e a manca. Tutti gli illustri sapienti tuttologi alla fine si dimostrano per quello che sono fanno i sapientoni ed alla fine si prendono le mazzate e le in....e da tutti (mia nonna non ci cascava tanto per dirne una) ma tu che sei l'Illustre sei finito dentro come un'allocco.
Sei un poveraccio, continuare con te è come sparare sulla Croce Rossa...alla fine non ne vale la pena.
Non ho altro da aggiungere perchè già ti sei fatto notare per quello che sei, basta rileggere dall'inizio per capire bene...chi è il mezz'uomo pure ridicolo.
Sei patetico.[DOUBLEPOST=1403249792,1403249730][/DOUBLEPOST]
Oddio se ti rileggi dall'inizio non sei stato solo quello.
Come ti ho già detto... vieni di persona a dirmi 'ste cose.
Che poi ne riparliamo a quattr'occhi.
Non sai neppure dove stai di casa e di tutto ciò che dici... mi fa soltanto dispiacere sentire di una nonna che ha avuto la sfortuna di avere un tale (mezzo) nipote.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Meno male che non offendi. Solo vie di fatto? Io a salvare la tua richiesta ci stavo fin dall'inizio. Ti chiedevo cosa volevi ancora, perché a parer mio la risposta ti era stata data. Tu avresti dovuto rispondermi pacatamente quale problema era ancora in piedi. Tutto qua. Caro il mio truffa per denuncia telematica.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Dunque, questa, signori, mi è nuova: si puo' essere maleducato, arrogante e supponente e sarcastico verso una persona, ma non offenderla.

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Dunque, questa, signori, mi è nuova: si puo' essere maleducato, arrogante e supponente e sarcastico verso una persona, ma non offenderla.
E minacciare...mi sembra di tornare ai tempi dell'asilo. "non so sai cosa ti faccio se ti vedo"....poveri noi, povera Italia, non ti meriti delle macchiette del genere. Il tutto per avergli fatto notare di essersi comportato malissimo con tutti sin dall'inizio.
Andremo avanti lo stesso...anche con i bimbi dell'asilo.

Frank Vincent Serpico

Membro Attivo
Proprietario Casa
é una minaccia?? pensi di spaventarmi???
Per spaventare te basterebbe un gallo cedrone.
Se vuoi offendere presentati di persona a casa mia e ne parliamo a quattr'occhi.
Altrimenti abbassa la cresta, mezz'uomo.[DOUBLEPOST=1403254531,1403254445][/DOUBLEPOST]
Del resto al CEPU non è che tu possa aver riempito troppo massicciamente il tuo bagaglio culturale.
Tuttavia c'è sempre tempo.[DOUBLEPOST=1403254724][/DOUBLEPOST]
Aldo, aiutaci tu, siamo tristi e depressi. Mandaci un'altra canzone moldoveana, bella e allegra.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Ne hai per tutti a quel che leggo. Apri un thread bislacco. Ti si risponde, non ti sta bene. Fin qui ci possiamo stare. Perché successivamente non hai precisato il problema? Perché vuoi usare questo forum come ring, una tua palestra personale e prendere il primo o la prima che capita come punching ball?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità