U

User_43651

Ospite
Sì, certo, io ti capisco e ti credo.

Ma, come ho detto nel post n. #14, se vorrai intraprendere un'azione legale nei confronti della proprietaria dovrai in qualche modo dimostrare quanto affermi.

(E' meglio che scrivi in caratteri minuscoli, come da art. 3 Regolamento del Forum)
scusa per le maiuscole
avrò modo di dimostrare quanto affermo....grazie

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non è vero che ho affrontato con leggerezza....i proprietari non ci hanno mai sentito come si doveva...non è mai troppo tardi...il mio avvocato mi può supportare visto ...

Perdona...ma tu non puoi auto-giudicare ed assolverti.

Già mi fa specie che tu venga ad esporre in modo "generico" un problema su un forum quando hai già un legale che ti segue.

Se decidi di intraprendere un'azione legale non sarai tu a stabilire se hai ragione e nemmeno il tuo avvocato.

Devi imparare quelle che sono le norme di Legge e poi valutare estraniandoti dal fatto che sia una vicenda personale.

in particare Art. 1577 e 1581 e 1587...e relativi rimandi e giurisprudenza di merito.

U

User_43651

Ospite
Perdona...ma tu non puoi auto-giudicare ed assolverti.

Già mi fa specie che tu venga ad esporre in modo "generico" un problema su un forum quando hai già un legale che ti segue.

Se decidi di intraprendere un'azione legale non sarai tu a stabilire se hai ragione e nemmeno il tuo avvocato.

Devi imparare quelle che sono le norme di Legge e poi valutare estraniandoti dal fatto che sia una vicenda personale.

in particare Art. 1577 e 1581 e 1587...e relativi rimandi e giurisprudenza di merito.
prova i disagi che ho subito io sulla tua pelle e poi mi dici come ti senti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità