Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
:shock::confuso:E CHI DICE CHE STANNO INVADENDO L'EUROPA? se siamo noi ad andarli a prendere e ospitarli nei ns. miglior alberghi a spese di chi è invaso (0 dell' invasato,,..,,..???????)
Ricordate la freddura del boy scout che vuol far attraversare la strada alla vecchietta senza che questa dica alcunché.
Entrando nel caso specifico gli Africani diranno: non siamo venuti noi a invadere voi, siete voi che ci avete portato gratis a casa vostra.
Capito?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Comunque sia, non possiamo aspettare passivamente che quelli vengano a casa nostra per mettere in atto le loro minacce: abbiamo visto che ne sono capaci. Certamente deve essere una forza internazionale che dovrà imporre l'ordine.
 

pippopeppe

Membro Attivo
Impresa
non molti decenni fa i musulmani furono fermati alle porte di vienna e solo allora una alleanza concreta reagì riportandoli un pò indietro e comunque lasciandogli in mano, parte dei balcani grecia ed albania. c'è voluta la prima guerra modiale per rimandarli a casa loro.
adesso i ns grandi (?) aspettano forse che prima distruggano le ns case e la ns civiltà e tutto quello che di bello ci hanno lasciato i ns avi.
questi sono criminali frustrati e non conquistatori.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ho già chiarito che sono i limiti territoriali, espressi in miglia marine, entro i quali il Tridente deve intervenire.
Ritengo che non si possa più perdere tempo. Occorre prendere provvedimenti, prima che sia troppo tardi. Staremo a vedere se questi po po di cervelloni che ci governano sono in grado di quagliare con un accordo generale un intervento che dia al mondo la dimostrazione di un popolo in graDI DI SERRARE LE FILA NEI MOMWENTI CRITICI CHE RIGUARDANO
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Scusate, mi è partito. Volevo scrivere: "Ho già chiarito che sono i limiti territoriali, espressi in miglia marine, entro i quali il Tridente deve intervenire.
Ritengo che non si possa più perdere tempo. Occorre prendere provvedimenti, prima che sia troppo tardi. Staremo a vedere se questi po po di cervelloni che ci governano sono in grado di quagliare con un accordo generale un intervento che dia al mondo la dimostrazione di un popolo in grado di serrare le fila nei momenti critici che riguardano l'intera Nazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto