sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
1)Quando inizi una guerra, la prima vittima è la verità (Eschilo)
2In tempo di guerra la verità è così preziosa che sempre bisogna proteggerla con una cortina di bugie (W:Churchill).
4)Non si mente mai tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia(Otto von Bismarck)
Come cambia il mondo gli ebrei fanno le guerre i tedeschi fanno gli affari(anonimo)
allora che facciamo ?.

Alla mia età posso dire armiamoci e partite. alternativamente posso dire" non ci resta che piangere"
voi che ne pensate

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Di sicuro la verità è ammantata di falso "buonismo" e di stupida politica di solidarietà.
Ieri, degli scafisti, hanno assalito una Motovedetta della Marina Italiana, e armi in pugno si sono fatti rendere i gommoni da cui erano stati tratti in salvo i "naufraghi"!
Allora la nostra azione è solidarietà o incentivo al crimine del traffico di umani?
L'ISIS è una religione o lo strumento subdolo di un'ennesimo dittatore cammelliere sanguinario?
Noi siamo il ventre molle di una civiltà decaduta, o siamo il faro di un Occidente progredito e illuminato che difende migliaia di anni di storia?
Anche alzando tutta la coltre di bugie e scoprendo la nuda verità, temo emerga pessimismo e inadeguatezza di un'Europa, di una classe politica, di un'Italia.

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Alla mia età posso dire armiamoci e partite
in Italia, dove fare il militare è diventata una professione, quando il governo decide di mandare i soldati nelle zone di guerra vediamo le madri e le mogli, con i figli in braccio, che non vogliono far partire il proprio congiunto dove c'é rischio di morire dove vuoi che si vada?
La guerra la possono guerreggiare e vincere solo gli inglesi, tutti gli altri è meglio che si astengano o che agevolino questo stato.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Purtroppo, sentite le minacce e vista la situazione, sarà molto difficile non essere coinvolti. E quand'anche dovessimo risolvere positivamente la vicenda, avremo certamente dei conti da pagare a questi islamici esaltati.
Se posso capire la scelta degli uomini ai quali si promettono 12 vergini nell'altro mondo, come fanno le donne ad aggregarsi a questi fanatici, sapendo che la loro sarà una vita d'inferno. Non è che anche a loro vengono promessi 12 mandinghi tutti per loro?
Se non stessimo trattando un argomento tragico, ci sarebbe da abbozzare un tentativo di sorriso sulle labbra.

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
E se i barconi che vengono dalla Libia carichi di disperati facessero parte di una crociata (all'incontrario) per occupare Roma e l'Europa? Ciò premesso, smettiamola di fare i buoni e cominciamo a fare i cattivi (non è difficile).

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Che sia una Crociata d'attacco, almeno in parte è sicuro, che sia facile fare i cattivi ne dubito con il dilagante e subdolo buonista che se si chiedono tagli o sacrifici, tutti si trincerano dietro scuse meschine.

Gianco

Membro Storico
Professionista
E se i barconi che vengono dalla Libia carichi di disperati facessero parte di una crociata (all'incontrario) per occupare Roma e l'Europa? Ciò premesso, smettiamola di fare i buoni e cominciamo a fare i cattivi (non è difficile).
Ti faccio notare che li stiamo andando a prendere all'uscita del porto libico, ben oltre le 30 mm dal nostro territorio, non so in base a quali autorizzazioni. E non solo non siamo neanche in grado di reagire quando gli scafisti si presentano alle nostre motovedette pretendendo di riavere indietro il barcone che sarà nuovamente utilizzato per altre spedizioni. Sembra che i nostri militari in questa operazione non siano armati o perlomeno non possano utilizzare le armi. Che figura!
Arrivati a questo punto, ma non ci costa di meno mandare le navi che carichino i profughi che ambiscano a venire da noi, così gli facciamo risparmiare una marea di soldi, eliminiamo la delinquenza dedicata al traffico di esserei umani ed eviteremo le tante morti legate alle attraversate, volutamente organizzate nei periodi di mare agitato per avere la garanzia che vengano subito salvati. Con buona pace della sinistra, sel, e movimento 5 stelle dal cuore tenero.
Non voglio essere cinico, ma ci pensano che fra i traghettati ci saranno dei terroristi? Aiutare tutti a prescindere è un grosso errore.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto