Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Generalizzazione che non condivido. Se uno non resiste alle "occasioni" è un disonesto.siamo tutti onesti, finché non ci capita l'occasione
Generalizzazione che non condivido. Se uno non resiste alle "occasioni" è un disonesto.
Ciascuno ragiona per sè e per i canoni di vita che si è dato. Cosa fanno gli altri è affar loro ma rimane la facoltà di giudicarne l'operato.se si vuole fare i moralisti siamo tutti bravi
Così è stato detto. Ma a me è capitato anche di vedere casi di manipolazione da parte di uno dei figli (a volte anche da parte di estranei) a svantaggio degli altri. Non sarà questo il caso, ma noi non possiamo sapere come stanno le cose. Quello che io ho disapprovato nella vicenda è che la manovra di tagliar fuori i fratelli è iniziata già alla morte di uno dei genitori ed è proseguita con la morte dell'altro: tutto calcolato. E la cosa che mi ha più meravigliato, per dirla tutta, è che si venga a chiedere a un forum di perfetti sconosciuti quali sono le possibilità che la cosa venga scoperta.uno si e' preso cura dei genitori e gli altri sono stati ...poco presenti
Confermo.noi non possiamo sapere come stanno le cose
Gratis per sempre!