Sarà un macello!Direi di sì.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarà un macello!Direi di sì.
Non credi che sia azzardato affermare che il de cuius non ha lasciato disposizioni e che gli eredi sono ecc. ecc..Puoi usare quello (però prima accertati che la banca non richieda l'atto di notorietà). Sotto "DICHIARA" scrivi:
che in data ____/____/_____ è deceduto/a a ____________________ il sig./sig.ra ___________________________________________ nato/a il ____________ a______________________________ residente in vita in _________________, stato civile ________________, che lo/a stesso/a non ha lasciato disposizioni di ultima volontà.
Unici eredi sono:
________________________________________________________________________________
Oltre ai predetti, non esistono altre persone aventi diritto all’eredità, a quote di legittima o di riserva; che i nominati eredi godono di capacità giuridica e di agire, e che non sono mai incorsi in cause di indegnità a succedere ai sensi dell’art. 463 c.c.
Io personalmente scriverei che sono erede legittimo ,spiegandone il motivo e basta,non vado a mettermi in un ginepraio di dichiarazioni, solo per farmi dare un estratto conto dettagliato,altrimenti sono pronto ad adire vie legali, e vediamo che succede!Non credi che sia azzardato affermare che il de cuius non ha lasciato disposizioni e che gli eredi sono ecc. ecc..
Io aggiungerei: che lo stesso, allo stato, non ha lasciato disposizioni di ultima volontà.
Pertanto, gli unici eredi sono: __________________. Quindi, oltre ai predetti, non esisterebbero altre persone ecc. ecc..
No. Perché è quanto è a diretta conoscenza del dichiarante.Non credi che sia azzardato affermare che il de cuius non ha lasciato disposizioni
Capito!No. Perché è quanto è a diretta conoscenza del dichiarante.
No. Perché è quanto è a diretta conoscenza del dichiarante.
Credo sia un'affermazione azzardata, io userei il condizionale.Unici eredi sono:
________________________________________________________________________________
Oltre ai predetti, non esistono altre persone aventi diritto all’eredità, a quote di legittima o di riserva; che i nominati eredi godono di capacità giuridica e di agire, e che non sono mai incorsi in cause di indegnità a succedere ai sensi dell’art. 463 c.c.
Questo è il modello richiesto da Poste Italiane SpA:Credo sia un'affermazione azzardata
Infatti è quanto avevo già scritto a proposito della dichiarazione sostitutiva: è quello che è a diretta conoscenza del dichiarante.non nascondere nulla di quanto è a nostra conoscenza“
A volte mi meravigli... ormai non più!Infatti è quanto avevo già scritto a proposito della dichiarazione sostitutiva: è quello che è a diretta conoscenza del dichiarante.
Gratis per sempre!