Ma secondo te è normale che un notaio accetti qualcosa del genere davanti a una persona malata di alzheimer? Una persona che per mangiare doveva essere imboccata secondo te può firmare un foglio? o peggio ancora può redigere un testamento? Certamente che ho ampia documentazione medica fra neurologi e ospedali volendo anche video di mio padre . Certamente il notaio ha messo le cose in maniera che lui non avesse problemi, il foglio gia scritto , lo avrà dovuto solo leggere, i testimoni un suo segretario e una sua segretaria , quindi tutto prefabbricato ad arte.
IO ho solo precisato che tu non hai prove ne tanto meno hai spiegato di testimoni pronti a confermare la tua storia.
E da come "intercali" certe cose ho il vago sospetto che tu non abbia nemmeno compreso il senso delle nostre risposte.
Il Notaio sarà anche un grandissimo farabutto e si è fatto corrompere con la promessa di mirabolanti cifre...ma tu non hai uno straccio di prova per muovere accuse nei suoi confronti.
Puoi certamente impugnare il testamento e provare a dimostrare quello che ci hai spiegato: che non è stato scritto da tuo padre.