Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
tenga presente che a me non interessa averlo unito e solo che nel modello 4 per successione l Agenzia delle Entrate ha voluto che lo riportassi nel progressivo unitooccorre presentare un'istanza al catasto per la fusione, adottando l'apposito modulo. Tieni presente che comunque nella fusione tutto l'immobile diventerà con la coltura più redditizia, (mica lo stato è scemo) poi dovrai provvedere, se vuoi a predisporre il frazionamento e fare richiesta di cambio di coltura.
tenga presente che l Agenzia delle Entrate in sede di presentazione del mod 4 successione ha preteso che unissi le due unita in un unico progressivo a me non interessa ad averlo unitooccorre presentare un'istanza al catasto per la fusione, adottando l'apposito modulo. Tieni presente che comunque nella fusione tutto l'immobile diventerà con la coltura più redditizia, (mica lo stato è scemo) poi dovrai provvedere, se vuoi a predisporre il frazionamento e fare richiesta di cambio di coltura.
Foglio 47 part 40 unita colt a sem unit colt b ulivetoSe pretende una unica voce, logica vuole che vengano sommate le due rendite.
Per mia curiosità come sono oggi identificate catastalmente le due culture relative alla medesima parcella? Con un sub o con cosa in visura?
Suppongo che a e b siano indicate nella colonna "porz (ioni)"?Foglio 47 part 40 unita colt a sem unit colt b uliveto
Ono indicate alla voce porzioni sulla visura quindi come procedoSuppongo che a e b siano indicate nella colonna "porz (ioni)"?
Gratis per sempre!