i lavori per sanare l'infiltrazione sono stati deliberati pochi mesi prima del covid, ma non ancora effettuati, invece 5 anni sono passati da quando abbiamo visto formarsi le prime macchie al soffitto garages, in concomitanza con il lavoro, da parte del proprietario del terrazzo sovrastante di ampliamento della propria abitazione, senza aver comunicato nulla al condominio. Quando si deliberano lavori così costosi che devono pagare 5-6 condomini, l'impresa comincia nel momento in cui l'amministratore gli comunica che una percentuale x dei condomini paganti abbiano versato le relative quote. I lavori deliberati sono stati deliberati senza che alcuno, amministratore o impresa, abbia valutato ed accertato il motivo del problema. C'è stata, a mio avviso, superficialità nel constatare le cause. Infatti, i lavori sono stati approvati e votati da condomini che non avrebbero dovuto pagare, ma fortunatamente ho appreso qui che la votazione è stata irregolare ed illegittima e 2 giorni fa ho chiesto in assemblea la revoca di delibera. Non so come andrà a finire.