sei sicuro? Come ho già scritto Telecom non fa manutenzioni diretta.ma la manutenzione è ancora telecom
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sei sicuro? Come ho già scritto Telecom non fa manutenzioni diretta.ma la manutenzione è ancora telecom
A me non risulta. E' un reato non farti risolvere il contratto di fornitura, lo sai?Quando si è in Telecom tutto funziona, ma una volta entrati non se ne esce più in barba alla strombazzata liberalizzazione del mercato. Sono due anni che voglio lasciare Telecom, ma impedisce ad altre compagnie di prendermi in carico succhiandomi più del doppio di quanto pagherei per lo stesso servizio. Neppure denunciare all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato il comportamento di Telecom è servito.
Non esiste il parzialmente illegale!concordo. Ti chiedo @raffaelemaria di spiegare meglio la situazione dato che è impossibile e totalmente illegale quello che stai vivendo
Hai il rame o la fibra? Quanto costa?Io ò Fastweb a la sua linea, ma la manutenzione è ancora telecom, vacci a capire? con internet tutto OK, un po meno con le linee telefoniche
Uhhuuu!! quanti parzialmente illegale esistono in Italia. Patria del diritto acquisito altrui. Quanti rimaneggiamenti, allusioni, interpretazioni vi sono. Questa storia invece è totalmente illegale. Inoltre mi sembra che stia vivendo una situazione totalmente illegale. A meno che non sia vero o a meno che sia una ameba. un vegetale. essendo un essere capace di sensazioni tradotte in raziocinio, egli a tutti gli effetti sta vivendo una situazione illegale.Non esiste il parzialmente illegale!
E non è illegale quello che vive, è illegale quello che se fosse vero gli starebbero facendo!
Non siamo noi che dobbiamo copiare i politici, ma viceversa. Per quanto attiene la vicenda, non mi sembra verosimile: c'è un equivoco che può essere chiarito in pochi giorni, entro pochi giorni, ossia not later than (non più tardi di) few days.Uhhuuu!! quanti parzialmente illegale esistono in Italia. Patria del diritto acquisito altrui. Quanti rimaneggiamenti, allusioni, interpretazioni vi sono. Questa storia invece è totalmente illegale. Inoltre mi sembra che stia vivendo una situazione totalmente illegale. A meno che non sia vero o a meno che sia una ameba. un vegetale. essendo un essere capace di sensazioni tradotte in raziocinio, egli a tutti gli effetti sta vivendo una situazione illegale.
E' ovvio che non ne è cosciente ed essendo lui uomo non lo capisco. Invece potrei capirlo se fosse donna, perché si parla sempre e ovunque di diritti dell'uomo (Dichiarazione dei diritti dell'uomo, etc.).concordo. O potrebbe essere che non sia cosciente dei propri diritti causa delle incomprensioni tra operatore e il suddetto
Gratis per sempre!