Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Idem con Infostrada. Anch'io vivo in campagna e il segnale per navigare mi causa problemi da anni. Per un periodo va bene, poi per altri mesi per navigare in rete devo staccare la cornetta del telefono. Non sono mai riusciti a capire la natura del guasto anche perché gli impianti telefonici nella mia casa sono molto recenti. Per il resto rapporto buono e costi ragionevoli rispetto al mercato.Io invece ti riporto un'esperienza negativa. Ho le linee di proprietà Telecom in quanto vivo in un paese in campagna. Avendo Infostrada da molti anni e mai nessun problema, ad un certo punto il segnale comincia a "singhiozzare" per un'anomalia forse reale o forse colposa.
Segnalo la cosa alla compagnia che ovviamente deve mobilitare Telecom, il proprietario, per sistemare il problema, e da qui l'odissea! Ovviamente Telecom ha tutto l'interesse che un suo "non" cliente sia anche "non" soddisfatto per cui, per farla breve, dopo più di sei mesi di segnalazioni e di promesse a sistemare la cosa, abbassando addirittura la banda ad una velocità ridicola, sono costretto a cambiare operatore, affidandomi quindi al proprietario Telecom: da quel momento la linea fila come se fosse fibra ottica e senza nessun inceppamento.
Saluti.
non è così. Telecom non fa manutenzione. Ci sono aziende che fanno quel servizio tipo Sirti, Alcatel, i quali poi subappaltano a ditte tipo Alpitel, Itel, Icot e chi più ne ha più ne metta.col fatto che la manutenzione è sempre Telecom
fastweb è una azienda di telefonia che ha una sua rete tutta in fibra ottica.io ho fastweb,
E il suo rame?fastweb è una azienda di telefonia che ha una sua rete tutta in fibra ottica.
Gratis per sempre!