tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Te sembra facile!

ehi ragasoli : ma perche' volete andare così lontano.....! basta un pochino di C4 all'ambasciata indiana (non pellerossa) ...in qualche ristorante .....etc etc .....i cannoni sono stati approntati ...in Russia un generale MOLTO intelligante si e' perduto 21 testate atomiche...potremmo andare a vedere se le ritroviamo e poi comperarle per qualche copeco (svendono tutto !)...ne bastano tre...il triangolo delle Indianuda

Nonostante le forze dell'ordine, come tante altre cose, meno che i politici, siano state ridotte di organici e di mezzi ( non hanno manco benzina per le auto ) le ambasciate ,le sedi politiche e gli stessi politici, hanno uno schieramento di protezione da far invidia a fort knox; quindi lascerei da parte eventuali assalti in codeste sedi.
Ecco, quella di boicottare ristoranti ed altre attività Indiane, sarebbe una svolta, ma siccome in Itaglia siam più pecore che leoni, son sicuro che codeste attività Indie, continueranno a fare affari più di prima; una soluzione decisa sarebbe quella di chiedere asilo politico in qualche ricco paese, tanto qui chiunque ci riconoscerebbe che questa politica è più una dittatura che una repubblica.:shock:
 

hanton21

Membro Assiduo
tyu : una risposta matematica : se e' vero che ,come dici, ci sono state riduzioni da tutte le parti per cui non hanno neppure benzina....ribadisco che sarebbe meglio l'assalto...non avranno da difendersi ne' da inseguirci....
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
hanton!

al massimo potrebbero difendersi a parolacce ....

....non hai capito!!!...chi è senza difesa non i pesci piccoli....e che ci fai con quelli? i pesci grossi, che son quelli che contano, son armati e difesi fino ai denti....è una battaglia persa.....!!! forse li battiamo solo a scorregge......:sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

hanton21

Membro Assiduo
ALLORA E' MEGLIO SEGUIRE LA CONSUETUDINE ....GIRARSI DALL'ALTRA PARTE E FARE FINTA DIO NIENTE ?(le maiuscole sono da attribuirsi ad un errore di ...inciampo del dito ...)
 

Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Vè vè ragassuoli... lasciate in pace le varie FF.OO., ne devon già digerire di rospi quelli...

Noi dobbiamo partire per l'India come Totò e Peppino son partiti per Milano, senza dare nell'occhio...:^^: poi quando siamo lì, "noios vulevan savuar..." li liberiamo e ce li portiamo:risata:... e a chi ci rompe le "OO" lo prendiamo a cannonate ! Poi se avanziam tre colpi passiam per Roma e facciam festa :rabbia::D:rabbia:.

Non importa l'età, più sei vecchio e più hai esperienza :sorrisone::sorrisone::sorrisone: !!! - Esponete il fiocco giallo!!!-
 

hanton21

Membro Assiduo
Legion : fai presto a dire "li liberiamo e ce li portiamo...."......SE vorranno cascare dalla padella nella brace.....e non fare la figura dell'agente Smith !
( agente Smith : " proto ...stazione di polizia...sono l'agente Smith ...ho catturato TUTTA la banda Daffori...." : dalla polizia " bravo agente...sono il capo....portali qui...!" : agente Smith " ...ehi capo..io personalmene li porterei....ma LORO NON vogliono venire...!"...)
compris mon cher Legion ? = ...e se non vogliono venire ?...:shock::ok:
 

edocappa

Membro Attivo
Vi invito a fare la seguente riflessione sull'argomento economia e tasse: prima di tutto dovrò dire che quando una vendita all'asta di titoli di Stato non va a buon fine come è successo alcuni anni fa con il governo Amato ci tassarono il giorno dopo se ricordate i nostri risparmi; adesso sono tassati dal governo Monti per sempre, 1 per mille e per l'anno prossimo 1 e mezzo. Immaginate un giorno credo possibile che i risparmiatori preoccupati come è successo in Argentina non comprano i titoli dello Stato perchè potrebbero diventare carta stracci, cosa accadrà: ritengo si piglieranno tutti i nostri risparmi se non si porteranno all'estero oppure custodirli sotto la mattonella. Pensate alla BCE che compra già molti di quei titoli per fare abbassare lo spred. Quelli che molti non sanno che questi titoli si comprano stampando nuovi euro estinguendo il debito accendendo un altro debito che per forza degli interessi dovrà ulteriormente aumentare. Tornando alla moneta stampata noi sappiamo che essa sostituisce beni e servizi, ma quali se la produzione scende. E' la mia riflessione. Quale ulteriore disastro economico è all'orizzonte. Occorre togliere il nostro futuro dalle mani di questi scellerati della politica, fermare il capitale malvagio prima che divori il lavoro che è l'unica vera fonte di benessere sociale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto