hanton21

Membro Assiduo
tyu : guarda che quel "dio c'e'" era luogo con frase convenuta per fornitura e spaccio di narcotici....non so se....
per tutti : la mia approvazione ai vs discorsi e' un "mi piace" a ciascuno.....
che il sistema in generale sia allo sbando e non tenga ,ormai lo si vede tutti i gg ....basta considerare che fanno una legge ,un decreto od altro poi ,il giorno dopo, lo negano o lo ritirano....ma,oltretutto, avete presente CHI e COSA abbiamo nelle ns Universita' ?Professori teorico-incapaci !?!

Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Il problema è che, pur avendo delle realtà ottime e di spicco, ineluttabilmente, poi, scegliamo di farci governare dai peggiori: questo comportamento si chiama masochismo, ed evidentemente ne siamo affetti un po' in tutti i settori.
Perchè non possiamo, ogni tanto, puntare al meglio???

Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
tyu :...Professori teorico-incapaci !?!

Mi associo!:sorrisone:Chiedo scusa al moderatore!:occhi_al_cielo:

.........Ultima notizia: NONNO-SONNO ha detto: gli emiliani hanno spirito forte...sapranno risollevarsi...da Roma è partito un coro de:triste:concedetemelo).....MALIM..TUAAAA....!!!!!!

Ma se .. ti suv...vieni?

Perchè non possiamo, ogni tanto, puntare al meglio???

:sorrisone::sorrisone::sorrisone: ...e dopo tutto questo ed altro ancora....(non ultima la scossetta di ieri alle 4), cari amici mi prendo in parola, punto al meglio ;) e vado a ****ar la randatra le perle dell'Adriatico, pensando a quando Venezia era grande e il Vate chiamava Rijeka col suo nome, FIUME ! Virando poi alla struggente Zara, dopo il danzar tra Coronate terre, vedrò infine, eterea, romaneggiante Pola. :amore: Ci sentiamo tra una settimana e, sì, lo so, devo ancora partire e già un po' mi mancate..... :amore: ...

hanton21

Membro Assiduo
legion : se passi da Catania svantola bandiera gialla....che' ti rispondo con 23 colpi di cannone.. auguri
terremoto ? quale terremoto ? e' solo una mossa per aumentere le tasse in Dicembre ! tze tze tze ...:daccordo::daccordo:

Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Bentornato Legionario!:fiore::amore::amore::fiore:

WELCOME BACK ! DID U ENJOY ?:applauso::applauso:

legionario. il mondo è piccolo. Tua zia ed io viviamo nello stesso condominio

Thanks everybody...

E' stato di un relax mirabolante...una pace, una tranquillità, 'o sole, 'u mare ed il dolce dondolio delle notti in rada sotto un tappeto di stelle... Eh già!! l'ho pur sempre detto che è meglio il mare dei... Monti :)hi:)...

Hanton...rombi da 12 kg:)ok:) e astici da 3 :)soldi:)...ma la supreme... uno scorfano da 1.3 al forno con le patate......(so che mi capisci)... Catania era un po' fuori portata ma serba le 23 cannonate per quando andiamo a Roma a trovare :sorrisone: ... Scusa Guardiano...Pace...:occhi_al_cielo:...:sorrisone:

Eh sì, Sergio, le risate che ci siamo fatti... così adesso sei sicuro che alla prima occasione il gattinara lo vengo ad assaggiare...:idea:

Dulcis in fundo... Sono disteso a "pigghiare 'u suli", in quello stato che potremmo definire di grazia, quando, con un po' di vento, qualcosa mi sfiora l'orecchio, quasi un sussurro. :shock: Mi giro di scatto e vedo un fiore leggermente incurvato che mi solletica subito un pensiero: Bella! -dico a voce un po' alta scoppiando a ridere- anche tu qui ?? :risata: La Margherita sembrava sorridere :p, poi, il richiamo alla realtà: " amooreee, parli con i fiori ?? :fiore:metti un cappellino in testa che oggi il sole picchia"... Siii tesoro... :disappunto: è che pensavo ad internet....:amore:

Bentrovati "Ragazzi" !!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità