Vero come pure da non dimenticare :L'edizione di Martinelli (1918) trovo che sia tra le più udibili
Don Camillo - Discorso di Peppone - YouTube
:daccordo:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vero come pure da non dimenticare :L'edizione di Martinelli (1918) trovo che sia tra le più udibili
.......jerry....non centrano una segha questi accostamenti ....che me rappresentano?....tutti allora, siamo colpevoli di queste situazioni....anche te quando ti vai a pappare una pizza e ne lasci metà nel piatto....
Dubito che la tua "sapientia cordis" ti faccia ritenere che pure la fame nel mondo è colpa del Silvio, così come non credo che l'Italia sia la patria dei cuori pelosi...
E' solo che per la stragrande maggioranza si fa in silenzio, lontano dai clamori, ciascuno per la propria possibilità ed in base alla propria sensibilità: non è un vanto ma un impegno !
Ciao Jerry.
Gli altri.... sempre solo colpa dei grandi ?? E di chi li vota, mai ??
Ripeto, gli Italiani sono comunque differenti, (controlla art sul Sole riferito alla fuga dalle banche, cui accennava margheritabella l'altro giorno: noi no ! con tante grazie...), tutto questo mentre la UE bacchetta il ragiunatt Mario per aver fatto troppo poco contro evasione fiscale e lavoro nero...
Ma tutti i giorni vedo anche un'Italia splendida che si fa in quattro per chi soffre, e questo mi lascia un po' di speranza in più.............
...Risulta chiara una cosa: un pubblico ampio che riconosce una verità che gli è cara, che impugna l'una o l'altra delle bandiere sventolate nel nostro Paese. Questo ho voluto evidenziare!!!
saluti
jerry48
Gratis per sempre!