E chi stabilisce per quanto tempo io potrei usare tale codice? Una settimana dalla cessazione del contratto di locazione, sei mesi, tre anni...?Va bene : comunque codice 9
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E chi stabilisce per quanto tempo io potrei usare tale codice? Una settimana dalla cessazione del contratto di locazione, sei mesi, tre anni...?Va bene : comunque codice 9
A me lo chiedi?E chi stabilisce per quanto tempo io potrei usare tale codice?
Direi di sì.A me lo chiedi?
Sbagliato indirizzo: sto dicendo che dovresti chiederlo al legislatore che fa editti oltre che criticabili, anche lacunosi, visto che non hanno precisato quanto tu chiedi.Direi di sì.
Forse perché non ce n'è bisogno. Se è sfitto, è a disposizione. Quindi si applica la maggiorazione di un terzo del reddito, per tutto il tempo in cui è sfitto.visto che non hanno precisato quanto tu chiedi
Penso lo si possa stabilire soltanto a posteriori, usando il buon senso.chi stabilisce per quanto tempo io potrei usare tale codice?
Su questo obietto anch'io.la libertà dì deciderne la destinazione senza che debba esserne subdolamente penalizzato ( ma su quest’ultima il ns amico obietterà)
Gratis per sempre!