Finalmente una buona notizia!
Ora il Comune invierà il bollettino TaRi ai due comproprietari.
Loro sono obbligati in solido al pagamento, come scritto nelle considerazioni che spiegano per quali motivi è stata accettata la tua istanza.
Quando riceveranno dal Comune la notifica e capiranno di dover pagare, è probabile ti contattino. Facci sapere se e come proseguirà questa vicenda!
Buongiorno
@uva
Grazie mille per condividere questa vittoria 🏆
Allora, i casi sono due: o mi chiamano per chiedere la mia porzione di TaRi, oppure, si vergognano talmente tanto che non diranno nulla. Conoscendo il loro attaccamento al denaro e questa irrefrenabile voglia di fregare sia lo Stato che il prossimo, direi che opteranno per la prima opzione.
E io ho li invierò i miei più sinceri e cari auguri di andare spediti e veloci in quel luogo dove non batte mai il sole 🍑
Quattro anni dove, conoscendo benissimo le mie condizioni di precarietà e di problemi familiari, mi hanno forzato ad accettare le loro illegalità, quattro anni durante i quali si sono intascati €€€€€ puliti, quattro anni in cui ho dovuto nascondermi ogni volta che il campanello suonava. E non contenti, dopo aver preteso e non ottenuto 2mila euro di imbiancatura, lavori vari e il costo della pompa di calore per un appartamento nemmeno dichiarato al catasto, tentano di fare i furbi accollandomi la TaRi per il loro appartamento.
Ecco dove si meritano di essere collocati.
Aguzzini senza ritegno né vergogna 👊🏼