Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il perfido è come il porfido: duro.Quindi il perfido è anche poco intelligente, giusto?
A tal riguardo Cesare Lombroso (chiamato così perché sempre imbronciato) e Lord Darwin darebbero risposte opposte.io penso che l'astuzia è solo delle persone intelligenti, la perfidia di quelle cattive!
ma non capisco se astuti o perfidi si ci nasca oppure si ci diventa..nella vita....
O è, o Noè.Ma che frase! difficilissimo da replicare. Avresti trovato il punto debole per scardinare concetti validi da quando c'è la vita sulla terra. Cosa posso replicare? il troppo alcool, come qualsiasi altra faccenda eccessiva, rompe la macchina umana che con una giusta quantità di alcol dovrebbe solo esaltarsi spiritualmente?
Hai per caso una casella @yoghurt.com? Te ce trovi bene?affido un perfido ed un infido ad un bifido, confido nel trifido. diffido dell'ofidio
Meglio yo, tout court. Yo è una parola usata in marchigiano, ungherese, finlandese, polacco, giapponese: se la pronunci sembri cosmopolita.Ah! Ah! Ma si', e' come scrivere yogurt, iogurt, yoghurt, yogourt, son tutti esatti in italiano. È sufficiente che ci mescoliamo. (Yogurtmak, in turco)
Gratis per sempre!