• Autore discussione Autore discussione jac0
  • Data d'inizio Data d'inizio
So solo che essere cattivi è una brutta cosa..questa mia affermazione potrebbe sembrare ovvia ma oggigiorno non è più nulla ovvio..anzi, è più facile incappare nella cattiveria..la respiro un po' ovunque ormai
 
Poverini. che pena mi fanno. quanto devono stare male nel comportarsi così. Abitare il male, ma chi glielo fa fare? nulla potrà ripagarli del male che si fanno
 
Non hanno la cosa più importante, la coscienza. E come diceva un'anziana signora. ."lume e conoscenza" ..prima non lo capivo , ora si!
 
Quindi il perfido è anche poco intelligente, giusto?
Il perfido è come il porfido: duro.
io penso che l'astuzia è solo delle persone intelligenti, la perfidia di quelle cattive!
ma non capisco se astuti o perfidi si ci nasca oppure si ci diventa..nella vita....
A tal riguardo Cesare Lombroso (chiamato così perché sempre imbronciato) e Lord Darwin darebbero risposte opposte.
Ma che frase! difficilissimo da replicare. Avresti trovato il punto debole per scardinare concetti validi da quando c'è la vita sulla terra. Cosa posso replicare? il troppo alcool, come qualsiasi altra faccenda eccessiva, rompe la macchina umana che con una giusta quantità di alcol dovrebbe solo esaltarsi spiritualmente?
O è, o Noè.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah! Ah! Ma si', e' come scrivere yogurt, iogurt, yoghurt, yogourt, son tutti esatti in italiano. È sufficiente che ci mescoliamo. (Yogurtmak, in turco)
 
Ah! Ah! Ma si', e' come scrivere yogurt, iogurt, yoghurt, yogourt, son tutti esatti in italiano. È sufficiente che ci mescoliamo. (Yogurtmak, in turco)
Meglio yo, tout court. Yo è una parola usata in marchigiano, ungherese, finlandese, polacco, giapponese: se la pronunci sembri cosmopolita.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top