J

JERRY48

Ospite
arciera, va bene, spiegazione:
a mio parere, si può usare scalare in senso configurato in modo analogo ad una scala, gradualmente crescente o decrescente.
Giusto scalare, arrampicarsi fino alla sommità di un luogo elevato (la cima di una montagna). Ma è anche giusto disporre secondo un ordine progressivo e decrescente (in ordine decrescente di valore). Nella guida di una macchina: scalare le marce, passare da un rapporto di cambio superiore a uno inferiore.

Mi sembra che non sia per niente...astruso e...cervellotico.
E l'interpretazione tua che è andata nella direzione opposta.:fiore:
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
tu che dici? perchè sono andata nella direzione opposta? dai!! è sempre meglio salire che scendere. (che poi fai una fatica a risalire!!) :p :risata: :fico::maligno:[DOUBLEPOST=1382016937,1382016799][/DOUBLEPOST]
Per me chi governa l'Italia non è umano, e men che meno cristiano, anche se è stato battezzato.
abbiamo assodato con questo post che quantomeno siamo tutti mammiferi! siamo tutti umani? effettivamente....
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
scivoliamo sempre più in basso. io la corda la tesi..ma più ne dò, più si scende, siamo giunti alle acque primordiali. (come dice JacO: speriamo che non si rompino!) citazione per citazione: chi nasce tondo non può morire quadro :spunta:
 
J

JERRY48

Ospite
Tre volte s'impazzisce: gioventù, mezz'età e vecchiaia, mi metterò l'anima in pace in quanto non sono riuscito ad acchiappare (per gli acciacchi) la corda lanciatami.:triste:
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
la corda era per chi stava scendendo dal cervello verso lidi più bassi, era per scalare vette ben più ardite, e poi ancora in alto con un grande salto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto