ed al birichino, cosa offriamo da bere?Jessica Rabbit, mi dici niente!!!
Lescano: vedo solo i visi, niente gambe!!!
http://www.bemagazine.tv/2010/05/25/le-20-gambe-piu-belle/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ed al birichino, cosa offriamo da bere?Jessica Rabbit, mi dici niente!!!
Lescano: vedo solo i visi, niente gambe!!!
http://www.bemagazine.tv/2010/05/25/le-20-gambe-piu-belle/
Trattasi di antichismo vezzoso. Sono vezzoso nel mio software, non nel mio hardware.[DOUBLEPOST=1381268548,1381268324][/DOUBLEPOST]aspetto ecologico della "quistione"?????
Il pavimento è trasparente e la signora è in bottomless? Ti capisco, sai (a parte la forfora: ma sì rientra nella normale tollerabilità di cui al c.c.)[DOUBLEPOST=1381268776][/DOUBLEPOST]E' la prima cosa che è venuta in mente anche a me, ho la Signora del piano di sopra che li mette anche per lavare i piattiComunque a me non dà fastidio, anzi mi tiene compagnia
TAC-TAC-TAC! TAC-TAC! TAC-TAC-TAC-TAC-TAC! TA-TA-TA-TA-TA-TA-TAC!!
![]()
Anche l'inevitabile prodotto del gaudente è biologico al 100%un bel paio di gambe con due tacchi a spillo sono sicuramente molto ecologiche
Mia nonna camminava scalza e portava le scarpe con i tacchi in spalla, salvo a usarle di domenica e nelle altre feste comandate dal notissimo duo Pio-Benito, quindi dopo i patti (chiari) del '29.Non le ho mai provate le scarpe con i tacchi a spilloe quindi non conosco le sensazioni, ma ti assicuro che...le sensazioni che provo quando vedo una bella...stangona con quei tacchi lì, mi mandano in
![]()
![]()
ed al birichino, cosa offriamo da bere?
Mia nonna camminava scalza e portava le scarpe con i tacchi in spalla, salvo a usarle di domenica e nelle altre feste comandate dal notissimo duo Pio-Benito, quindi dopo i patti (chiari) del '29.
Sono perfettamente d'accordo, stimo rasentando il fondo della realtà e della ragionevolezza e mi sovviene a memoria Cochi e Renato a proposito di tacchi;Sto cercando una correlazione tra la demenzialità di certe discussioni e le condizioni climatiche. Abbondanti col caldo torrido (e fin lì si poteva capire: il sole colpiva forte) ora coi nubifragi... i piedi a mollo influenzano? Forse sì visto che si parla di scarpe e di tacchi![]()
Sto cercando una correlazione tra la demenzialità di certe discussioni e le condizioni climatiche. Abbondanti col caldo torrido (e fin lì si poteva capire: il sole colpiva forte) ora coi nubifragi... i piedi a mollo influenzano? Forse sì visto che si parla di scarpe e di tacchi![]()
Ragazze, non vi riempite la testa di cose che vi hanno detto altre più anziane di voi. Fate una brutta figura di fronte ad altre donne, quelle sprytne i wybitne.Elisabetta48, è una battaglia persa. C'è la differenza di genere. Sono proprio così e non cambieranno mai. Bisogna farsene una ragione. Però c'è da dire che ci hanno portato fuori dalla bestialità (forse almeno in occidente niente più guerre) e dall'uscita dalla bestialità stiamo emergendo noi, il sesso debole. Che se non ci sono più pugni e calci possiamo dire la nostra. E mi sembra un tantinello più superiore. (c'è l'ho con i maschi, niente di particolare s'intende)
Gratis per sempre!