ed al birichino, cosa offriamo da bere?Jessica Rabbit, mi dici niente!!!
Lescano: vedo solo i visi, niente gambe!!!
http://www.bemagazine.tv/2010/05/25/le-20-gambe-piu-belle/
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ed al birichino, cosa offriamo da bere?Jessica Rabbit, mi dici niente!!!
Lescano: vedo solo i visi, niente gambe!!!
http://www.bemagazine.tv/2010/05/25/le-20-gambe-piu-belle/
Trattasi di antichismo vezzoso. Sono vezzoso nel mio software, non nel mio hardware.[DOUBLEPOST=1381268548,1381268324][/DOUBLEPOST]aspetto ecologico della "quistione"?????
Il pavimento è trasparente e la signora è in bottomless? Ti capisco, sai (a parte la forfora: ma sì rientra nella normale tollerabilità di cui al c.c.)[DOUBLEPOST=1381268776][/DOUBLEPOST]E' la prima cosa che è venuta in mente anche a me, ho la Signora del piano di sopra che li mette anche per lavare i piatti Comunque a me non dà fastidio, anzi mi tiene compagnia TAC-TAC-TAC! TAC-TAC! TAC-TAC-TAC-TAC-TAC! TA-TA-TA-TA-TA-TA-TAC!!
Anche l'inevitabile prodotto del gaudente è biologico al 100%un bel paio di gambe con due tacchi a spillo sono sicuramente molto ecologiche
Mia nonna camminava scalza e portava le scarpe con i tacchi in spalla, salvo a usarle di domenica e nelle altre feste comandate dal notissimo duo Pio-Benito, quindi dopo i patti (chiari) del '29.Non le ho mai provate le scarpe con i tacchi a spillo e quindi non conosco le sensazioni, ma ti assicuro che...le sensazioni che provo quando vedo una bella...stangona con quei tacchi lì, mi mandano in
ed al birichino, cosa offriamo da bere?
Mia nonna camminava scalza e portava le scarpe con i tacchi in spalla, salvo a usarle di domenica e nelle altre feste comandate dal notissimo duo Pio-Benito, quindi dopo i patti (chiari) del '29.
Sono perfettamente d'accordo, stimo rasentando il fondo della realtà e della ragionevolezza e mi sovviene a memoria Cochi e Renato a proposito di tacchi;Sto cercando una correlazione tra la demenzialità di certe discussioni e le condizioni climatiche. Abbondanti col caldo torrido (e fin lì si poteva capire: il sole colpiva forte) ora coi nubifragi... i piedi a mollo influenzano? Forse sì visto che si parla di scarpe e di tacchi
Sto cercando una correlazione tra la demenzialità di certe discussioni e le condizioni climatiche. Abbondanti col caldo torrido (e fin lì si poteva capire: il sole colpiva forte) ora coi nubifragi... i piedi a mollo influenzano? Forse sì visto che si parla di scarpe e di tacchi
Ragazze, non vi riempite la testa di cose che vi hanno detto altre più anziane di voi. Fate una brutta figura di fronte ad altre donne, quelle sprytne i wybitne.Elisabetta48, è una battaglia persa. C'è la differenza di genere. Sono proprio così e non cambieranno mai. Bisogna farsene una ragione. Però c'è da dire che ci hanno portato fuori dalla bestialità (forse almeno in occidente niente più guerre) e dall'uscita dalla bestialità stiamo emergendo noi, il sesso debole. Che se non ci sono più pugni e calci possiamo dire la nostra. E mi sembra un tantinello più superiore. (c'è l'ho con i maschi, niente di particolare s'intende)
Gratis per sempre!