jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
aspetto ecologico della "quistione"?????
Trattasi di antichismo vezzoso. Sono vezzoso nel mio software, non nel mio hardware.[DOUBLEPOST=1381268548,1381268324][/DOUBLEPOST]
E' la prima cosa che è venuta in mente anche a me, ho la Signora del piano di sopra che li mette anche per lavare i piatti :D Comunque a me non dà fastidio, anzi mi tiene compagnia ;) TAC-TAC-TAC! TAC-TAC! TAC-TAC-TAC-TAC-TAC! TA-TA-TA-TA-TA-TA-TAC!! :D
Il pavimento è trasparente e la signora è in bottomless? Ti capisco, sai (a parte la forfora: ma sì rientra nella normale tollerabilità di cui al c.c.)[DOUBLEPOST=1381268776][/DOUBLEPOST]
un bel paio di gambe con due tacchi a spillo sono sicuramente molto ecologiche
Anche l'inevitabile prodotto del gaudente è biologico al 100%

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Non le ho mai provate le scarpe con i tacchi a spillo:confuso: e quindi non conosco le sensazioni, ma ti assicuro che...le sensazioni che provo quando vedo una bella...stangona con quei tacchi lì, mi mandano in :confuso: ;)
Mia nonna camminava scalza e portava le scarpe con i tacchi in spalla, salvo a usarle di domenica e nelle altre feste comandate dal notissimo duo Pio-Benito, quindi dopo i patti (chiari) del '29.

J

JERRY48

Ospite
ed al birichino, cosa offriamo da bere?

L'imbarazzo della scelta, uno più caratteristico dell'altro e a seconda del piatto ed anche...senza piatto:)
  • Bovale
  • Nuragus
  • Vernaccia
  • Cagnulari, tipico del sassarese.
  • Cannonau è il vitigno simbolo dell'enocultura sarda.
  • Arvesiniadu, vitigno autoctono del Goceano, che rischiava di scomparire
  • Girò, vigno introdotto in epoca spagnola.
  • Malvasia, con molta probabilità arrivato nell'isola in epoca bizantina
  • Torbato
  • Monica è un vitigno considerato tra i più antichi introdotti in Sardegna.
  • Vermentino dalla origini incerte
  • Carignano
  • Nasco, vitigno a bacca bianca conosciuto già in epoca romana.
  • Semidano
  • Moscato
  • Albaranzeuli, vitigno a bacca bianca, di lontana provenienza spagnola.
  • Retagliado
  • Caddiu
  • Caricagiola
  • Nieddera
E poi l'Ichnusa:birra::risata::risata:

J

JERRY48

Ospite
Mia nonna camminava scalza e portava le scarpe con i tacchi in spalla, salvo a usarle di domenica e nelle altre feste comandate dal notissimo duo Pio-Benito, quindi dopo i patti (chiari) del '29.

Potrei risponderti, (per rimanere in tema): mia nonna neanche in spalla le portava.
Nei primi anni 50, i candidati alle poltrone, nei comizi che tenevano in piazza, distribuivano, per accaparrarsi il voto, la destra o la sinistra del paio di scarpe.
A vincita, l'accoppiata.

Elisabetta48

Membro Senior
Proprietario Casa
Sto cercando una correlazione tra la demenzialità di certe discussioni e le condizioni climatiche. Abbondanti col caldo torrido (e fin lì si poteva capire: il sole colpiva forte) ora coi nubifragi... i piedi a mollo influenzano? Forse sì visto che si parla di scarpe e di tacchi :shock:

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Sto cercando una correlazione tra la demenzialità di certe discussioni e le condizioni climatiche. Abbondanti col caldo torrido (e fin lì si poteva capire: il sole colpiva forte) ora coi nubifragi... i piedi a mollo influenzano? Forse sì visto che si parla di scarpe e di tacchi :shock:
Sono perfettamente d'accordo, stimo rasentando il fondo della realtà e della ragionevolezza e mi sovviene a memoria Cochi e Renato a proposito di tacchi;

Dottor Basalgia dove sei? :^^::^^::^^::^^:

J

JERRY48

Ospite

Elisabetta,
ognuno qui dà il proprio contributo ai temi trattati, secondo il proprio comprendonio o quoziente di intelligenza (parlo per me...).
E' chiaro che a chi ha il QI di 140 queste discussioni appaiono demenziali, ma sì...dai la possibilità a chi non è a quei livelli, di disquisire più terra terra.
Da noi il solleone è già dimenticato, piogge a iosa, ma non temporali o...nubifragi!!!
Poi c'è il problema del palloncino, fortunatamente per entrare in casa le forze di Polizia devono essere mandate da un...mandato (terra terra).
Ça va bien???:ok::innocente::sorrisone:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Elisabetta48, è una battaglia persa. C'è la differenza di genere. Sono proprio così e non cambieranno mai. Bisogna farsene una ragione. Però c'è da dire che ci hanno portato fuori dalla bestialità (forse almeno in occidente niente più guerre) e dall'uscita dalla bestialità stiamo emergendo noi, il sesso debole. Che se non ci sono più pugni e calci possiamo dire la nostra. E mi sembra un tantinello più superiore. (c'è l'ho con i maschi, niente di particolare s'intende:maligno:)

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Elisabetta48, è una battaglia persa. C'è la differenza di genere. Sono proprio così e non cambieranno mai. Bisogna farsene una ragione. Però c'è da dire che ci hanno portato fuori dalla bestialità (forse almeno in occidente niente più guerre) e dall'uscita dalla bestialità stiamo emergendo noi, il sesso debole. Che se non ci sono più pugni e calci possiamo dire la nostra. E mi sembra un tantinello più superiore. (c'è l'ho con i maschi, niente di particolare s'intende:maligno:)
Ragazze, non vi riempite la testa di cose che vi hanno detto altre più anziane di voi. Fate una brutta figura di fronte ad altre donne, quelle sprytne i wybitne.
Margherita Hack si chiedeva prima della sua dipartita come mai a fronte dell'espansione dell'Universo, di cui era sicura, il coso di suo marito restava per così dire di sasso, quasi fosse un'eccezione. Zichichi, venuto a sapere di questa sua perplessità, la rassicurò dicendole che è vero che l'Universo si espande, ma è anche vero che i cosi collassano (i cosiddetti buchi neri).
Lasciatemi riportare infine una pubblicità di cui Zichichi fu testimonial:
"Le stelle sono tante, milioni di milioni,
la stella di neutroni
vuol dire qualità."

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità