Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...non costituiscono una maggioranza.sono sei teste, pertanto se sono tre...
In tutte le deliberazioni occorre la maggioranza degli intervenuti. E se gli intervenuti sono sei, la maggioranza è di quattro. Non di tre.ma ti riferisci al caso specifico o in altri casi non è cosi?
non c'è nessuna situazione contraria, nel senso che non essendoci una maggioranza degli intervenuti l'assemblea, pur validamente costituita, non ha la forza di deliberare. Finisce qui; non è nemmeno necessario verificare i millesimiSai che non avevo mai considerato una situazione del genere, chiaramente mi ero costituito un ragionevole giudizio che in presenza di parità di teste cantassero i millesimi, invece mi sbagliavo pertanto nel caso del postante non si delibera e la cosa resta in stallo? o meglio, in questo caso specifico i lavori non si faranno pertanto indirettamente vincono i NO ma se fosse stato l'incontrario i Si l'avrebbero preso in saccoccia comunque.
Che fregatura!
Attenzione la pozzolana è materiale vulcanico, voi avete sia il Vesuvio che i Campi Flegrei di pozzolana ne avete a bizzeffe.Luigi ma la mia domanda era un'altra.
Poi qui in Campania quando costruiscono fanno si i pilastri in cemento ma il piano terra o rialzato le mura le fanno con il tufo, poi gli altri piani con mattoni forati, ma poi tutta Napoli e dintorni è costruita in tufo che facciamo buttiamo tutto a terra? eppure si sta caldi in inverno e freschi in estate.
Daniele il caso tuo è un'altra cosa li anche il cemento avrebbe ceduto se non è fatto bene, ma andate a vedere le costruzioni dei romani oppure Napoli sotterranea che è un dedalo di labirinti creati dall'uomo per fruttare il tufo e poi quei cunicoli li hanno utilizzati per portare l'acqua in tutti i palazzi, oggi non si usano più ma se andate a visitare i sotterranei sono perfetti
Certo che vi rientrano, la discriminante non è il materiale, ma il fatto che:Siete due grandi vedete che quando vi si stuzzica tirate fuori la VS. conoscenza?
Si ma non ho capito le case vecchie in tufo per la legge devono fare il cappotto e rientrano nelle agevolazioni o no!
non ci crederai,In tutte le deliberazioni occorre la maggioranza degli intervenuti. E se gli intervenuti sono sei, la maggioranza è di quattro. Non di tre.
Gratis per sempre!