Allora nessun problema: fin che non confermi l'invio , puoi fare tutte le modifiche e correzioni necessarie.
Quanto al fatto che:
Il fatto è che gli immobili che abbiamo erano già tutti al 50% tra me e mia zia perchè io ho già avuto la mia parte derivante da due successioni in quanto i miei genitori non ci sono più.
.. è del tutto ininfluente: tu adesso stai dichiarando la quota appartenuta a tua zia, elencando i chiamati all'eredità di questa quota, cioè "tu".
Nella voltura ti troverai a scegliere tra due modalità: se usare la modalità dove senza elencare le quote non cadute in successione, indichi solo il 50% di tua zia. (per capirci , indichi solo la differenza); nell'altra modalità, ridescrivi ex-novo la situazione completa finale: quindi riporterai che diventi proprietario al 100% (se oggi lo eri al 50%)
Se possibile, io preferisco sempre la seconda: non lascia dubbi di interpretazione.
(specie in passato quando non c'erano le volture telematiche, e si compilavano moduli cartacei, nella prima modalità capitava che gli impiegati trascrivevano solo la quota interessata alla successione, senza riportare il resto: le visure risultanti apparivano quindi con quote parziali, e si doveva ricorrere a quelle storiche per scoprire quali pezzi erano rimasti .... nella penna dell'impiegato.)