erwan
Membro Assiduo
perché per me?a proposito per Erwan, io eredito per rappresentanza, a nome di mia madre, sorella di mia zia
devi comunque calcolare che l'esistenza o meno di un testamento può cambiare completamente i tuoi diritti...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perché per me?a proposito per Erwan, io eredito per rappresentanza, a nome di mia madre, sorella di mia zia
quando esattamente?beh! avevi detto che non avrei diritti.
continui a proclamarlo come un dato di fatto, quando è solo un'opinione isolataciò però non toglie che la legge è stata scritta con i piedi...
sicuramente.è vero che sono il prodotto di secoli di riflessioni, ma le leggi sono fatte per essere cambiate, così come sono state cambiate nel corso dei secoli.
sono la vita e la morte che sono una roulette: la legge fa semplicemente dipendere alcune conseguenze, certe, da tali eventi, naturalemtne incertiLa legge non può essere una roulette!!
opinione ovviamente legittima, ma isolata: non credo quindi che sia probabile una modifica nel senso da te indicato.se non è fatta con i piedi questa legge...
per Arianna26. Io non ho mai detto che alla morte di mia zia potrei cacciare il marito. Non me lo sono mai sognata!!
io invece penso che una madre persino se uccisa dal figlio il suo cuore dovrebbe dirgli: "ti sei fatto male caro?" Sono semplicemente noi stessi, sai Arianna?
Donazione no. La tua matrigna può chiedere l'azione di riduzione.
Testamento: tuo padre può lasciarti oltre al 50% del suo 75%, la quota disponibile che è di 1/3.
jerry48
Gratis per sempre!