Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
...L'Itaglia....pattumiera d'Europa
hai mai messo il becco fuori dai sacri confini della Patria?
Mentre i marocchini e tunisini quando parlano con un italiano dicono che i due popoli sono fratelli, quando gli italiani parlano con i francesi e li chiamano cugini, i francesi storcono il naso. Alcuni decenni fa mi trovavo a Marsiglia con una amica neozelandese, mentre si stava camminando non lontano dalla zona portuale lei è stata scippata da due giovinastri (sicuramente nord africani) a bordo di un ciclomotore Peugeot. Siamo andati a sporgere denuncia al comando di polizia per via dei documenti contenuti nella borsa: l'oggetto della denuncia era "voleé à l'italienne". Abbiamo anche il trade mark degli scippi.
Se poi vuoi parlare di politica con dei tedeschi o con degli inglesi è meglio che lasci perdere perché ti sommergono con battute sarcastiche.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
..ma son con te, gli italiani sono i peggiori al mondo, ho girato molto il globo terrestre e lo so; ma almeno ce ne stiamo a casa nostra.....non migriamo con barconi o facciamo i clandestini ovunque. Ma nn ce l'ho con questi poveretti....ma con questo governo bastardo che li fa entrare solo per i propri sporchi interessi....!!!:disappunto:

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
..ma son con te, gli italiani sono i peggiori al mondo, ho girato molto il globo terrestre e lo so; ma almeno ce ne stiamo a casa nostra.....non migriamo con barconi o facciamo i clandestini ovunque. Ma nn ce l'ho con questi poveretti....ma con questo governo bastardo che li fa entrare solo per i propri sporchi interessi....!!!:disappunto:

Fai una contestazione tecnica, non politico-qualunquista, altrimenti parli a vuoto. Ossia dimostra che l'Italia viola una qualche normativa.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...il governo sta invitando stranieri d'ogni risma ad entrare in Italia e vuole abolire il reato di clandestinità....ti pare poco?

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...come sei fiscale!!!!....non c'è nulla di scritto.....ma la politica è quella....non segui i media?....tutti sanno che son ladroni e delinquenti, ma nn c'è nulla di scritto....lo stesso letta, risulta nullatenente...pora creatura!!!!

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
...come sei fiscale!!!!....non c'è nulla di scritto.....ma la politica è quella....non segui i media?....tutti sanno che son ladroni e delinquenti, ma nn c'è nulla di scritto....lo stesso letta, risulta nullatenente...pora creatura!!!!

Non sono fiscale, sono serio e quindi non amo il qualunquismo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità