La cacofonia, oltre che il non senso della frase, verrebbe fuori dal rispetto, con una forzatura, della rima del ritornello: E la vecchietta dove la metta........."E la vecchietta dove la metto???"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La cacofonia, oltre che il non senso della frase, verrebbe fuori dal rispetto, con una forzatura, della rima del ritornello: E la vecchietta dove la metta........."E la vecchietta dove la metto???"
Attualmente la madre è ancora convivente ed il figlio vuole mettere le mani avanti per garantirsi che, se un giorno lei dovesse trasferirsi o venire a mancare, lui potrà subentrare nella conduzione dell'immobile dove abitano.Sì, ma comunque il mio intento era quello di far capire al figlio che una madre, dopo tanti sacrifici, non può anche essere sbattuta fuori di casa.
Ormai si troveranno la concorrenza dei zigani.basta che la "vecchietta" non abbia la pretesa. per età e condizioni economiche, di volere un'altra casa popolare. Se no hanno trovato l'america a Napoli.
Ma se ne ha diritto perché no?basta che la "vecchietta" non abbia la pretesa. per età e condizioni economiche, di volere un'altra casa popolare. Se no hanno trovato l'america a Napoli.
aveva già assegnata una casa popolare; la lascia per farci entrare il figlio e poi ne vuole un'altra per lei? Allora è proprio vero che cercano l'America a Napoli.Ma se ne ha diritto perché no?
Scusate, mi correggo: la concorrenza degli zingani.Ormai si troveranno la concorrenza dei zigani.
Qualcuno l'ha fatto:Non volevo rispondere perché credo dia inutile dare adito a queste idiozie. Però mi sembra che state esagerando. Nessuno ha scritto che vogliamo un'altra casa popolare.
E la risposta è stata conseguente!Ma se ne ha diritto perché no?
Gratis per sempre!