rsa

Membro Attivo
rsa, ti do un consiglio: prima che la bile ti rovini il fegato, vatti a fare una bella camomilla calda, poi un riposino, che mi sembri un tantino stressatello.
E aspetta anche qualche giorno ad uscire di casa, tanto c'è brutto tempo e ne approfitti per riposarti.
Non collegarti neanche ad internet, che ti fa male. Meglio un lungo ritorno all'antico. Stacca completamente la spina.
Poi, quando ti sarai calmato e rilassato, torna e affronta la discussione in maniera civile e senza insultare gli altri forumisti.

Grazie
Non ho insultato nessuno, sono calmissimo, ma sicuramente non ho le fette di salame sugli occhi. I fatti sono conosciuti e quello che da fastidio e' l'ipocrisia di alcune leggi, che vietano cio' che gli stessi che le approvano , poi ipocritamente sono i primi ad infrangerle.

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Sono d'accordo con i concetti che finalmente esprimi con toni adeguati, ma non è che dando degli ipocriti o complici di un sistema corrotto a chi non è d'accordo con te o affermando che a chi frequenta il forum fa comodo l'illegalità, l'ingiustizia e la criminalità, risolvi il problema di un sistema male impostato, né convinci gli altri delle tue idee e considerazioni.

Quanto al resto, si può discutere di tutto.

Ciao :daccordo:

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
convenzione delle Nazioni UNite sui diritti del mare

prego tutti quelli che hanno commentato l'azione della marina italiana di leggerla la trovate su WIKIPEDIA
In certi casi puo esserci interpretazionr largheggiante o restrittiva ma il principio è uno solo

J

JERRY48

Ospite
convenzione delle Nazioni UNite sui diritti del mare

A proposito del mare e tornando sulle nostre...spiagge, ti sembra giusto che abbiano ridotto a soli cinque anni la concessione per gli stabilimenti balneari e non più a 30 anni? e poi a bando?
Sento odore di bruciato!!!
Ti sembra giusto che uno che aveva investito un sacco di soldi per tutta l'attrezzatura occorrente per lo svolgimento del suo lavoro, non abbia il tempo necessario per ammortizzarle? (mio cognato è nella m...).

Mi dovete scusare se sono uscito fuori tema.;)
saluti
jerry48

adimecasa

Membro Storico
Professionista
quello che dici è vero, però mettiti nei panni di qualche disoccupato che vuole avere qualche alternativa di lavoro, con quel che pagano al demanio un cifra irrisoria, e tanti vorrebbero un bando pubblico come lìogico dovrebbe essere per opere pubbliche ciao jerry48

adimecasa

Membro Storico
Professionista
l'irrisorio sta da una parte sola, chi deve incassare, per chi deve pagare anche se la cifra è irrisoria è sempre tanto:daccordo:

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
diritto marittimo e soccorso ai naufraghi
art 98 dell'UNCLOS ogni Stato impone che il comandante di una nave che battala sua bandiera , nei limiti del possibile e senza che la nave , l'equipagio ed i passeggeri corrano gravi rischi a) presti assistenzaa chiunque si trovi in pericolo in mare b)vada il più presto possibile in soccorso dellepersone in difficoltà[se viene informato che persone i difficoltà hanno bisogno di assistenza/U nei limitri della rfagionevolezza ddell intervento c) presti soccorso.
]

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto